Motivo dei vostri nickname?

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
paupau in cinese vuol dire "tesoruccio" :eek: ed è il modo in cui chiamo la mia bimba di 10 mesi, che è un (riuscito!) incrocio tra padre italiano e mamma cinese
 

la star

Biker popularis
30/12/04
54
0
0
60
Lerici - Liguria
Visita sito
affibbiatomi dagli amici del "Giovo bike" dopo un fortuito passaggio fotografico su"MTB Magazine".
Ne ho approfittato ed ho piazzato qui di fianco la foto di Charlie Parker, mito del jazz.

ciao
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Fanfo in realtà era il soprannome del fratello di un mio amico, famoso per l'essere irruento ed oltremodo avventato.

Etimologicamente è l'unione tra "Rambo" di silvester stallone e "fampazza" o "fanfazza" che in siciliano è la sterpaglia secca e che viene anche usato per apostrofare un tipo avventato, in quanto prende subito fuoco violentemente.

Siccome il mio modo di fare mtb (e non solo) è un pò fampazza ..............
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
Alla mia prima uscita in MTB ho letteralmente divelto entrambe le suole delle scarpe.Quindi l'enciclopedico End of Time mi ha suggerito SCALZO.
L'alternativa era Giucas (Casella) per aver percorso 10 Km sopra gli spuntoni dei pedali a piedi scalzi appunto.
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Il mio è fin troppo banale,ma ormai ho questo e me lo tengo...mi chiamo alessio sono del 1982 e sono del segno del leone...avrei dovuto trovarne uno un pò meglio, ma nella furia di iscrivermi nel forum... non son stato tanto a pensarci...

:-(
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
wolverine perchè come personaggio dei fumetti è il più tosto in assoluto, e come animale è ancora più tosto!
l'alternativa era APOTZUZZI, è il soprannome che mi ha dato un ragazzo che era in casa con me all'università, perchè il giorno al posto di studiare mi mettevo sul divano a guardare i programmi più demenziali che davano alla tv!
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
driver ha scritto:
perchè sono un pilota di rally
come hobby

:offtopic:

Lo ero anch'io ... :???: con cosa e dove corri??
39.gif


:offtopic:
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Letti tutti, pant pant

Il mio è la fine del cognome... banale ma è dalle superiori che mi chiamano quasi tutti così (il nome è inflazionato, il cognome intero troppo lungo).

Ciao

P.s.: bel topic, ma talmente lungo che qualcuno ci ha scritto due volte.

@gasgas: gasgas è anche il nome di uno dei topini di Cenerentola nella versione cinematografica di Walt Disney
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo