Motivo dei vostri nickname?

The Karakorum

Biker serius
Io mi sono avvicinato alla mtb per fare un po' di gambe/fiato/cuore che mi tornassero utili per l'alpinismo....poi mi è piaciuto ed eccomi qui....adesso faccio tutti e due e di tempo non ne ho praticamente più....Il nick é quindi dedicato a uno fra i più spettacolari massicci del pianeta!!!
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
... una compagna di studi ( ma ovviamente anche cara amica ) all'Università mi ha sempre chiamato cosi...le sono affezionata..un piccolo omaggio per i tempi passati..:cry: e per le cose divertenti fatte insieme!.. che matte..
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io, dovevo iscrivermi su ebay....ho messo giulio(il mio nome) e 46 di valentino rossi, poi però c'era già un giulio46 cosi' ho aggiunto moto(allora non sapevo neanche quante ruote aveva 1 biga, pensavo solo alle moto e alla paystation) :mrgreen:
 

booz

Biker velocissimus
booz ( leggasi buz ) è il mio nick per tutto....
deriva da 15 anni or sono dal rumoraccio che facevano i pick up del mio les paul taroccati quando attaccavo la chitarra elettrica sul canale distorto del marshall a valvole!
bzzzzzzzzzzzzz
poi va bene per tutto:
booz..zone
booz..zurro

ci sono affezionato..:mrgreen:
 

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
Capitano H. M. Murdock - alias: Dwight Schultz
era il pilota ufficiale dell' a-team... un pazzo!!
il nick è stato "italianizzato", e 78 sono i miei anni!!!!!
(scherzo.... lanno di nascita! d'eh hi ho....)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
molti anni or sono,leggendo una rivista mi capita' un articolo ke parlava dei badbikers:cioè un gruppo al di fuori dal coro.
non si allenavano mah partecipavano lo stesso,la bici non èra mai lucida,niente tuttine attillate ed in tono..........etc etc!
insomma una filosofia in cui mi trovavo a pennello ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo