Motivo dei vostri nickname?

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Una decina di anni fa un amico decise di aprire un negozio di bike e di fare anche la squadra.
Io fui praticamente costretto a fare il presidente e così cominciarono a chiamarmi Le President.
Il negozio non c'è più.......la squadra non c'è più......ma i miei compari continuano a chiamarmi "Le President"
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Un annetto fa il mio nickname era mirimat, poi mi è stato messo un ban per pubblicità piu' grosso di me, allora mi sono reiscritto con miriteo un po' di tempo fa. Logicamente evito di parlare della mia attività e del mio neg on line, onde evitare di rifare la stessa fine, comunque mirimat sta per MIRI= inizio del mio cognome TEO= Matteo MIRI+TEO = MIRITEO
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Il mio nik è il mio soprannome ufficiale, da almeno 32 anni (ne ho 37..) Trilli, perchè quando nelle elementari insegnavano a suonare il flauto dolce io suonavo da solista la canzone "trilli" che è una antica canzoncina genovese, ricordo bene che anche i prof mi chiamavano Trilli.. :mrgreen:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quando non sapevo proprio niente, e non sapevo cos fosse sto nickname, usavo il mio indirizzo di posta, che sono il nome di mia moglie miscelato con il mio e il cognome, e da allora uso sempre quello.
il bello è che tutti mi chiamano ale pensando che sono quella parte di nome...
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
dunque, erano i primi anni '90 e cominciavano a girare gli sci da fun carving con attacchi molto rialzati, si sciava a braccia aperte molto sdraiati con gli sci molto aperti e io avevo una tuta azzurra .... un tipo dalla seggiovia urlò "anvedi a superman quanto carva!!" e mi rimase attaccato!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
cercavo una parola che mi descrivesse. Sono un tipo abbastanza "esplosivo", sia dal punto di vista del temperamento:twisted:, sia dal punto di vista fisico-muscolare (sono sempre stato un bravo centometrista, sia nel nuoto, che nell'atletica). Infatti dopo 100 metri sono già in acidosi...:smile::smile::smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Una mia amica aveva una strana abitudine di chiamare tutti col suffisso "uz"... Igoruz, Cinziuz.. e a me mi chiamavano Marmo per "italianizzare" il mio cognome, di origine tedesca... e così...MARMUZ! Ma molti mi conoscono solo come Marmo dalla prima media.. e spesso non sanno nemmeno il mio vero nome!!
 

GyG

Biker extra
E' nuovo, esiste solo per questo forum.
Il significato deriva dal nome di un monte della zona geografica che mi ha adottato (Monte Vulture - Basilicata) e "gy" sta per le prime duel lettere del mio nome (in maniera un po più speciale: Giuseppe).
Fino a qualche anno fa il mio nick era GYG, GY come Giuseppe, mentre G la prima lettera del mio cognome (tratto dalla targa del maggiolino di Dylan Dog: DYD 666).
Ecco spiegato il motivo delle ultime due lettere.
:mrgreen:

Sono tornato al mio vecchio nick! Finalmente
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo