Motivo dei vostri nickname?

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Sono sempre stato appassionato di rapaci. Da bambino non mancavo mai di far notare ai miei amici :prost: il passaggio e le caratteristiche di volo della poiana (noto rapace molto presente nell'Abruzzo aquilano), e gli dicevo sempre "Guarda...la poiana..."
Per loro non potevo che essere "La Poiana":prost: :beautifu:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè...dato il mio propendere per le due ruote (ma a motore), il mio deriva da un soprannome datomi da un amico quando avevo una moto kiamata HORNET, e, viste le innumerevoli modifike lui mi perculava kiamandola SUPERHORNET da qui l'acronimo SHT, derivato appunto da SuperHorneT
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Motivo del mio nick...

XE LA SECONDA VOLTA CHE TELEFONO NEL GIRO DE DIESE MINUTI!!! E SE ENTRO DOMAN SABATO VA BENE NO TE SI VEGNU' A GIUSTARME CHEA SEA A TE VAI A FINIR MAL CON MI BARCARO!!! XE INUTILE CHE TE ME MANDI IL BOCIA E DOPO DIESE MINUTI 'L VA VIA E XE TUTO ROTO COME PRIMA!!! TE ME GHE ROTO I CO**NI!!!

Esempio di calma e sangue freddo tipici del nord-est...
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.145
541
0
Milano
Visita sito
Il nome è dato dalla concomitanza di due fattori Ace è il nome del vecchio chitarrista dei KISS, e vale anche per il mio lavoro. 65 è la mia data di nascita e casualmente il numero del MITTICO CAPIREX!!!
CIAO:rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

indy

Biker popularis
24/4/06
82
18
0
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Il mio deriva da una riduzione inglesizzata del mio cognome che usavo quando giocavo a pallone nella squadra dell'ufficio dove lavoro. Mi piace e quindi ho pensato di utilizzarlo anche qui.
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
beh è iniziato per scherzo.. e me lo porto dietro da anni.. in ogni angolo del web..
piu che altro perchè è unico e inimitabile... in piu dialetto Veneto...

composto da CAGNA + LUIA

dove la cagna è la femmina del cane... oppure si usa in senso spregiativo anche nei confronti di persone..

la luia invece è una suina.. oppure sempre riferito a persone.. è una donna molto porca.. oppure uno che mangia come un maiale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo