Motivo dei vostri nickname?

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
bhe, penso che simone xc sia abbastanza chiaro, io volevo mettere ciuciamanuber, ma nn mi piaceva, era denigrante, ciuciamanuber è il soprannome che mi da mio papa a causa della disciplina che pratico (xc ) che a parere suo (che è in un gruppo di matti freeriders i freezzly bikers) porta spesso ad essere piegato in due sul manubrio a spingere e quindi siamo tutit dei ciuccia manubrio...... andate retro maliziosi.......... eheheh
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
simonexc ha scritto:
bhe, penso che simone xc sia abbastanza chiaro, io volevo mettere ciuciamanuber, ma nn mi piaceva, era denigrante, ciuciamanuber è il soprannome che mi da mio papa a causa della disciplina che pratico (xc ) che a parere suo (che è in un gruppo di matti freeriders i freezzly bikers) porta spesso ad essere piegato in due sul manubrio a spingere e quindi siamo tutit dei ciuccia manubrio...... andate retro maliziosi.......... eheheh


bello CIUCIAMANUBER:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sono Radioamatore da un sacco di tempo, è una delle mie passioni principali, il mio nick è quello che il Ministero mi ha assegnato.
Per chi non fosse avvezzo a questa materia, dirò che la lettera I sta per Italia, K è stata aggiunta al secondo giro di nominativi, il numero 1 indica la regione di apparteneza (Piemonte/Liguria), e il suffisso TTD è assegnato automaticamente dal Ministero delle PT in base ad una logica sequenziale, il nominativo prima del mio era IK1TTC e quello dopo IK1TTE.
Questo metodo è applicato a tutti i nominativi radioamatoriali del mondo, in modo che, quando ci si incontra per radio, ascoltando il nominativo si riesce a capire immediatamente la provenienza/residenza del radioamatore.
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Il mio nick deriva dal forum che frequentavo quando, con mio figlio, facevamo gare di automedellismo 1:10.

too fast for you .... purtroppo non sempre è stato così.:mrgreen:

ciao
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
derfel, non mi ricordo il significato esatto del nome, mi pare che sia roccia, è il personaggio di una saga legata alla leggenda di artù (excalibur di bernard cornwell), amico fidato di artù e suo campione, impavido guerriero e coraggioso capitano.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
il mo l'ho scelto 5 anni fa e fino ad ora mi ha sempre fatto compagnia in qualsiasi registrazione uso sempre qs nik, il perchè? Mi faceva sganasciare dalle risat ei lpuapazzo gnappo risordate?In un programma della Gialappa's!!aahahahahah
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
david_jcd ha scritto:
David è il mio nome vero...
J.C.Denton è il protagonista di Deus Ex, il videogioco che mi ha appassionato più di tutti, quando giocavo ancora col computer...

mitiiico che era!!!! anch'io nn gioco più col pc ma questo è stato il gioco più bello in assoluto!o-o
 

botta

Biker novus
18/1/03
34
0
0
Brianza
Visita sito
E' una storpiatura del mio cognome che un fornitore particolarmente rompip... (probabilmente con l'intento di farmi arrabbiare) ha impunemente usato per anni, nonostante gli avessi detto chiaramente più volte che il mio nome era diverso.
Alla fine è diventata una macchietta.
 

iwalkalone

Biker serius
5/4/06
121
0
0
47
Bologna
Visita sito
Il mio nick di sempre in verità è Andy (ke poi è anke il mio nome d'arte quando suono) qui però ho registrato iwalkalone che è stata la mia prima casella di posta elettronica in rete sul vecchio (anzi ormai direi vecchissimo) hotmail.com
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
-=Lord_Spyro=- Spyro e una delle prima pass di una vecchia agenda elettronica che ho "scoperto" ancora alle medie e comericordo della mia impresa mi sono preso quel nome...poi Lord ce lo ha aggiunto un amico!!!
Mi chiamano anche <Il_Monaco> perche mi piace il Tibet e faccio meditazione, yoga e ltre cose varie...poi mi piace la loro cultura e tutti gli oggettini...ah mi diletto anche nel kung fu senza buoni risultati pero anche perche non ho tempo...pero come ulteriore nick era troppo lungo da aggiungere a quello di adesso e scriverlo ogni volta per fare il login!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo