Motivo dei vostri nickname?

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Il nick deriva dal mio soprannome, nasce da Starsky & Hutch, ma sono passati talmente tanti anni che non si ricorda più nessuno da come sia nato!

Per il mio avatar... bhè, è il simbolo del cheese-rolling italia, ma vi lascio guardare il link in firma!! o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mi piace usare la k quindi da michelangelo è diventato mikael(ke è anke il nome di pichon anke se io con la moto da cross sono una mezza sega!),il 33 è il mio numero fortunato e inoltre perchè mi è capitato a volte di scrivere la mia data di nascita 30 03 1985 in questo modo 33 1985(fidatevi,la mia sbadataggine ha fatto anke di peggio!:fatti-so: )xciò il 33 è anke il simbolo della mia incompetenza:mrgreen:!(da qui anke l'avatar con la scimmia sulla biga ke sarei io,sperando un giorno di poterlo cambiare!!!:free: )
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
pirexx perchè all'epoca delle medie, durante un'ora di laboratorio, ci vennero presentati i vari strumenti, tutti rigorosamente in vetro pyrex (credo si scriva così). un personaggio iniziò a ridere come un matto e alla domanda perchè ridi rispose: "pyrex ... pirola"
pirola che è il mio cognome. e da allora son diventato pirex.
per motivi di nick già occupati altrove son diventato pirexx con icssss
:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
never_stop ha scritto:
Ero incuriosito dal nick di Max...già che ci sono; il motivo del mio nick è che tendo a non fermarmi mai ;-)
Deluso vero? Pensa che quando la mia mogliettina mi conobbe pensava che mi chiamassi GASTONE! Nell'ambiente pallavolistico (quasi massone) novese in palestra e fuori ci si chiamava sempre per soprannome... ci sono degli exgiocatori di cui non conosco ancora adesso il nome! :pirletto:

Ma non ti fermi neanche la domenica dopo il giro? Mangi sulla cyclette :magna: ?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
maxgastone ha scritto:
Deluso vero? Pensa che quando la mia mogliettina mi conobbe pensava che mi chiamassi GASTONE! Nell'ambiente pallavolistico (quasi massone) novese in palestra e fuori ci si chiamava sempre per soprannome... ci sono degli exgiocatori di cui non conosco ancora adesso il nome! :pirletto:

Ma non ti fermi neanche la domenica dopo il giro? Mangi sulla cyclette :magna: ?

Te ci scherzi...pensa quando torno da un giro in bici, mia moglie appena mi vede mi domanda: "oggi dove ci porti?"
Anche volendo...non posso fermarmi ;-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Il mio nick me lo ha appioppato una pianista americana che insegna lingue a Roma e d'estate fa la "cavallara" in Toscana, durante un trekking a cavallo vedendomi accendere il fuoco dell' accampamento una sera di maggio ha esclamato WILDERNESS MAN che tradotto significa Uomo selvaggio .........
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
WILDERNESS MAN ha scritto:
Il mio nick me lo ha appioppato una pianista americana che insegna lingue a Roma e d'estate fa la "cavallara" in Toscana, durante un trekking a cavallo vedendomi accendere il fuoco dell' accampamento una sera di maggio ha esclamato WILDERNESS MAN che tradotto significa Uomo selvaggio .........
... chissa dopo come è andata a finire :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo