Mosche bianche

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Pazzesco fare salite, arrivare in cima ad un passo e sentirsi dire “Ma non hai il motore” “Ma come hai fatto che non hai l’elettrica?” “Guarda quello, ha la bici...vecchia”.
Oramai l’e-bike é entrata nel pensiero collettivo ed ha sostituito...tutto!. E’ incredibile. Un pochetto deprimente anche...
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
Pazzesco fare salite, arrivare in cima ad un passo e sentirsi dire “Ma non hai il motore” “Ma come hai fatto che non hai l’elettrica?” “Guarda quello, ha la bici...vecchia”.
Oramai l’e-bike é entrata nel pensiero collettivo ed ha sostituito...tutto!. E’ incredibile. Un pochetto deprimente anche...
se uno ti dà dell'asino menalo...se due ti danno dell'asino picchiali,se tre ti danno dell'asino mettiti il basto...la morale:fatti l'ebici!
:smile:
...che poi son già superate dai monopattini!
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.301
1.758
0
Visita sito
Un giorno ero a lavorare in centro a Bologna con la pieghevole. Uno straniero (indiano, bengalese o simile) mi ha raggiunto al semaforo rosso dopo un po' che l'avevo superato e mi ha fatto i complimenti per l'andatura. "Ah, non è elettrica! Bravo!", ha detto stupito.

Ha detto che lui aveva l'elettrica a casa, guasta, e che da quando usa quella con la normale fa una gran fatica ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
purtroppo sono riusciti a far diventare uno degli sport più faticosi praticamente a fatica quasi zero....
un paio di anni, già, quasi in cima ad una salita, anche abbastanza facile, supero due signori a piedi e sento uno dei due che dice "... ahh ma questo è senza motore.." e parliamo di anni fa....

Ormai girare senza pile è diventato quasi strano.

Mi sono stupito che domenica in un giretto molto classico e facile in montagna incrociando 6 MTB 4 erano senza pile...
Una con le pile stava spingendo la bici su una salitella al 15%... questo fa capire il livello di molti che usano quelle bici!!
 

AlanBdG

Biker popularis
11/2/20
91
51
0
40
Malo
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad 4
Più giro e più mi accorgo che sono controcorrente: venduto dh ed enduro muscolare, comprato un’enduro muscolare ed una gravel.
E vi dirò...ho scoperto che mi piace pedalare e la gravel è la mia prima bici con un deragliatore anteriore :)
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz and dafde

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Più giro e più mi accorgo che sono controcorrente: venduto dh ed enduro muscolare, comprato un’enduro muscolare ed una gravel.
E vi dirò...ho scoperto che mi piace pedalare e la gravel è la mia prima bici con un deragliatore anteriore :)
Esatto, possiamo sperimentare, inventare e fare ciò che più ci piace, senza stare a piagnucolare per quello che fanno gli altri.
 

Classifica mensile dislivello positivo