Mosche bianche

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
cosa sarebbe il timber bell?:nunsacci:
Non ero io. Su ambo le mie mtb ho il classico campanello olandese che fa "ting" a percussione e lo "spostapapere", detto anche "poti-poti" o corno.

Avrei pure un clacson elettrico integrato nella luce anteriore, ma non lo uso granché: preferisco quelli muscolari.... Poi il "poti-poti" funziona anche con la pioggia (a differenza del "ting") a patto di tenere la punta della tromba rivolta verso il basso.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Fischiare è difficile, magari sei sotto sforzo e la lingua ti si incarta...invece un colpo di tosse viene facile. Non mi pare niente di scurrile, no ? Questo anche pre-covid.
Hai editato, avevi scritto "scatarrare" ;-)
E, "post covid19", secondo me è pure di cattivo gusto, ma fai come credi, tanto io in bici con te non vengo.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.382
9.864
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io non so fischiare!!!
Questo è Il Campanello!
Ma si trovano anche delle ottime imitazioni, io ho la versione "replica" ;-)
Certo che quasi 50$ per un campanello, magari fosse una tromba, almeno con quella puoi...trombare :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo