Mosche bianche

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Perlomeno non sembriamo Roberto Bolle che danza con un paio di Sidi carbon ai piedi e col pacco bello compresso, noi i gioielli li teniamo al fresco :-|
Voglio vedere poi come ti riduci se ti capita di cadere e raspare su un fianco, ah vero che sugli argini e forestali è molto improbabile cadere...
non preoccuparti non calzo sidi carbon . ahahh
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
Tanti appassionati di mtb pensano che hai rotto. Sei un talebano pieno di spocchia. Vai a fare il kom e lascia perdere questa discussione.
Aggiungo che se il mio girare con la emtb sui sentieri impedirà di farlo a gente come te ne sono contento.

Invece rimango qui fin che mi pare e piace, anche perchè ne ho sicuramente più titolo rispetto a te e quegli altri che vanno a motore. Se non ti vado a genio non leggermi. Buone ricariche.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: kitkat and sirc57

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Mmmmm mi ricordi una certa persona:nunsacci:
Tae-Kwon-Do:idea:?

Nono :-) basket. Credimi non sono solito "vantarmi" di cosa ho fatto e cosa no, anche perchè non è nulla di eclatante nè a livelli alti.
Però visto che mi è stato detto che " provo fastidio per coloro che si applicano e cercano di migliorare" mi è sembrato giusto sottolineare che non è così ma è solo che provo fastidio per gli arroganti che vorrebbero le strade private tutte a loro disposizione eccecc
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Che vuoi che ti dica.
Tu sarai una delle rare eccezioni mai incontrate personalmente: io incrocio solo gente che in salita mi passa al doppio della velocità e senza fiatone.
certo ci son anche quelli (il mondo è bello perché e vario). però ripeto io con la "muscolare" ad ogni uscita il mio giro target è intorno i 45-55/60KM e quelle poche volte che ho usato un ebike nei miei giri TIPO, ho fatto intorno alla 50ina di km ma con il doppio del dislivello che faccio normalmente nello stesso tempo d'uscita! quindi x fare quello che faccio al doppio della velocità senza fiatone vuol dir farlo di certo a tutta della maxima potenza che ti da il motore e....alla maxima potenza non fai di certo quello che faccio io a meno che non hai una batteria della madonna o una prolunga .
quindi, o tu sei un talmente "fermo" che sali ad una velocità tale che una lumaca ti supera...(che non credo,)oppure questi che vedi tu ...fan un giretto di pochi km altrimenti con piffero che tornano a casa assistiti dal motore.
quelli che incontro io salgono un po' più veloci del mio "lento" passo ma tanto poi li riprendo e li passo in discesa o sul pari. :prost:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.927
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
certo ci son anche quelli (il mondo è bello perché e vario). però ripeto io con la "muscolare" ad ogni uscita il mio giro target è intorno i 45-55/60KM e quelle poche volte che ho usato un ebike nei miei giri TIPO, ho fatto intorno alla 50ina di km ma con il doppio del dislivello che faccio normalmente nello stesso tempo d'uscita! quindi x fare quello che faccio al doppio della velocità senza fiatone vuol dir farlo di certo a tutta della maxima potenza che ti da il motore e....alla maxima potenza non fai di certo quello che faccio io a meno che non hai una batteria della madonna o una prolunga .
quindi, o tu sei un talmente "fermo" che sali ad una velocità tale che una lumaca ti supera...(che non credo,)oppure questi che vedi tu ...fan un giretto di pochi km altrimenti con piffero che tornano a casa assistiti dal motore.
quelli che incontro io salgono un po' più veloci del mio "lento" passo ma tanto poi li riprendo e li passo in discesa o sul pari. :prost:
Quelli che ti passano a razzo in salita in Cina non arrivano, se la Cina è lontana, si scaricano prima...
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
No beh.. a parte aver insultato, accusato e denigrato una categoria composta da migliaia di persone... ma son dettagli è.

Ho espresso delle opinioni SENZA insultare alcuno. Altri invece hanno ribattuto senza esprimere nulla se non insulti A ME. Ma sono adulto e vaccinato e non me la prendo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho espresso delle opinioni SENZA insultare alcuno. Altri invece hanno ribattuto senza esprimere nulla se non insulti A ME. Ma sono adulto e vaccinato e non me la prendo.

Kokos...da retta ad un vecchio come me...non è il male peggiore la e-bike...ma chi ci pedala...non è il male peggiore la mtb, ma chi la pedala...la tua paura infondata del " ci pedalo io e ora arrivate voi e mi metton i divieti" è alquanto opinabile...prima delle e-bike i divieti c'eran già, e nonostante tutto, anche tutt'ora, in barba al divieto li si bypassa comunque indipendentemente dal mezzo...ed e-bike o meno, i balenga non buoni a scendere e piantati in mezzo le cosidette, li si trovava comunque...un unico punto è in armonia con il senso delle tue esternazioni, che con la e-bike son aumentate queste categorie di balenga solo che prima dovevano pagarsi la funivia o il furgoncino ora bastan 20 eur di noleggio...quindi far di tutt un erba un fascio è forse un pò riduttivo...per le prossime analizza e scindi bene con razionalità ciò che è la realtà...per farti un esempio stupido e terra terra...gli e-bikers che incontro mi salutan tutti i mtbikers attillati con mtb extralight da N° mila eur praticamente nessuno...quindi la colpa è da ricondurre al mezzo???
Ps: per coerenza...io faccio parte di quelli in tutina stile power ranger, con costrizione pacco,e frontina 100mm discretamente light...ma che saluta sempre tutti...sarò come da titolo, na whyte fly??? ;-)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ho espresso delle opinioni SENZA insultare alcuno. Altri invece hanno ribattuto senza esprimere nulla se non insulti A ME. Ma sono adulto e vaccinato e non me la prendo.

Il fatto è che l'insulto è nell'occhio di chi legge, più che nelle dita di chi digita.

Sto sereno, che tanto resto un fanalino di coda a prescindere, e te lo dico: per me non hai insultato se non la tua intelligenza, a partire da quel "mi vietano il mio giro illegale, colpa loro"
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
certo ci son anche quelli (il mondo è bello perché e vario). però ripeto io con la "muscolare" ad ogni uscita il mio giro target è intorno i 45-55/60KM e quelle poche volte che ho usato un ebike nei miei giri TIPO, ho fatto intorno alla 50ina di km ma con il doppio del dislivello che faccio normalmente nello stesso tempo d'uscita! quindi x fare quello che faccio al doppio della velocità senza fiatone vuol dir farlo di certo a tutta della maxima potenza che ti da il motore e....alla maxima potenza non fai di certo quello che faccio io a meno che non hai una batteria della madonna o una prolunga .
quindi, o tu sei un talmente "fermo" che sali ad una velocità tale che una lumaca ti supera...(che non credo,)oppure questi che vedi tu ...fan un giretto di pochi km altrimenti con piffero che tornano a casa assistiti dal motore.
quelli che incontro io salgono un po' più veloci del mio "lento" passo ma tanto poi li riprendo e li passo in discesa o sul pari. :prost:

Non so dove pedali tu, ma io colonnine di ricarica nei rifugi ne ho vista più d'una.
Detto questo mi sa che vado a caricare la bici in macchina che è meglio. :mrgreen:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non ti preoccupare , faccio cio' che voglio . se non faccio enduro faccio altro . che ti piaccia o no magari lo faccio ma con i vestiti che voglio io ,
E io faccio lo stesso ciò che voglio come te. Con la differenza che dove arrivo io vedo poche MTB. Con o senza motore. Se vi fanno fastidio quelli che noleggiano emtb cambiate itinerari. Provate a fare qualche sentiero vero...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non so dove pedali tu, ma io colonnine di ricarica nei rifugi ne ho vista più d'una.
Detto questo mi sa che vado a caricare la bici in macchina che è meglio. :mrgreen:
dove giro io le colonnine non esistono quindi... o ti usi le tue forze o son caxxi tuoi tornar a casa se fai la cicala...con il pulsantino! altro che colonnine...;-):prost:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57
F

fi

Ospite
Ho espresso delle opinioni SENZA insultare alcuno. Altri invece hanno ribattuto senza esprimere nulla se non insulti A ME. Ma sono adulto e vaccinato e non me la prendo.
È perfettamente corretto che si sostengano le proprie opinioni, onore a chi lo fa con determinazione. Ciò non di meno parliamo appunto di opinioni che, come tali, sono opinabili, non dogmi o perizie.
Quindi ben venga l'argomentazione, che è alla base del sano contraddittorio , purché nessuno pensi di essere assolutamente nel giusto ;)
Insomma, il bello delle idee è che possono essere cambiate.
 
  • Mi piace
Reactions: kokos and sirc57

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo