Ciao, hai fatto l'esempio più sbagliato: chi criticava le forcelle ad elastomeri aveva ragione, sono sparite e in tanti casi viene addirittura rivalutata la forcella rigida
Questa non è un'innovazione, le bici elettriche esistono da decenni, così come le bike DH e le moto da cross, dov'è l'invenzione? E' solo altra fuffa per consumatori ingenui.
Non ho sbagliato esempio.... hai solo voluto leggere quello che ti interessava dire. Era solo un esempio per dire che quasi sempre i cambiamenti vengono criticati e non che gli elastomeri fossero il futuro.
Rimango comunque della mia idea e cioe' che ognuno dovrebbe fare cio' che piu' gli piace, avanzando anche critiche ma costruttive, senza pero' arrivare a fare classifiche del tipo io sono piu' fico o quello e' un imbecille perche' ha la bicicletta elettrica.
Inoltre ritenere la Stealth o la Bomber una bicicletta di poco conto e' un errore, puo' non piacere, puo' non montare il top dei componenti ma e' comunque un ottimo progetto senza contare che dati i divieti vigenti in Italia per andare in moto da enduro e' un ottimo sostituto.