Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Marco, come è andata oggi? che c'era il Roccia con te?

sono arrivato tardi, Marco aveva già ripulito e fatto la sponda poco dopo il gruppo di alberi caduti tutti insieme. poi abbiamo dato una ripassata al tratto per ritornare agli scollini.

@Marco per i picchetti ci penso io, sabato però probabilmente non posso.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
@Marco per i picchetti ci penso io, sabato però probabilmente non posso.

Non puoi prendere i picchetti per domenica? E' un problema.. per i lavori che rimangono servono. Potrei prenderli io ma dove li trovo? All'Obi ci saranno?

Stamani sfruttando le previsioni errate ho fatto un giretto veloce con un altro pazzo: in macchina a Gualdo, Seppi, 6b, 7, Tedesco Morto e 11 in discesa fino al vecciolino.

10 Km proprio per levarsi la voglia..
il 6b è più facile in bici che a piedi (trascurando il fatto che son cascato proprio all'inizio tuffandomi in un macchione di biancospino.. e ne porto i segni!!)

Buona serata a tutti!!!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Se fissate qualcosa per domenica mandatemi un sms, perchè non potrò collegarmi nei prox gg :spetteguless:

Buona fine e buon inzio a tutti!! (anche ai gai tipo Pezzey) :smile:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Non puoi prendere i picchetti per domenica? E' un problema.. per i lavori che rimangono servono. Potrei prenderli io ma dove li trovo? All'Obi ci saranno?

Stamani sfruttando le previsioni errate ho fatto un giretto veloce con un altro pazzo: in macchina a Gualdo, Seppi, 6b, 7, Tedesco Morto e 11 in discesa fino al vecciolino.

10 Km proprio per levarsi la voglia..
il 6b è più facile in bici che a piedi (trascurando il fatto che son cascato proprio all'inizio tuffandomi in un macchione di biancospino.. e ne porto i segni!!)

Buona serata a tutti!!!


no, hai capito male, li posso prendere per domenica, ma non per sabato
mi ricollego sabato, auguri a tutti !
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
Abbiamo due rampe lunghe 190 cm e larghe 60 cm pronte da piazzare. Avete qualche buona idea dove dislocarle? Non su sentieri CAI, meglio dove ci passano più biker che piedoni. Idee cercasi.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Abbiamo due rampe lunghe 190 cm e larghe 60 cm pronte da piazzare. Avete qualche buona idea dove dislocarle? Non su sentieri CAI, meglio dove ci passano più biker che piedoni. Idee cercasi.

Nella parte bassa di Pianettole dove c'è il dirittone prima di risalire nel boschetto.
Lì si dovrebbe essere fuori dal Cai 9 (in pratica dove mi avevi detto che era stata fatta la variante al tunnel di rovi).
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Infatti da stamani, sei soprannominato "Mister 99%" !

Gran lavoro stamani, dopo pranzo sono svenuto sul letto, ma domattina........
Si prova!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Abbiamo due rampe lunghe 190 cm e larghe 60 cm pronte da piazzare. Avete qualche buona idea dove dislocarle? Non su sentieri CAI, meglio dove ci passano più biker che piedoni. Idee cercasi.

sul guardrail quello che inizia sul curvone poco vicino alla f.te dei seppi ?
ce ne sono già due ma molto piccole, rettilinei veloci ce ne sono comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo