Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ma la mattino o il pomeriggio?
bo io ci sono uguale, se mi chiedono gli straordinari mi dò malato.

1) Billo
2) Marcoa77
3) +1
4) +2
5) Roccia
6) ticcio
7) Pezzey motosegato

sarò ripetitivo, ma se portassi l'olio :magna:e il caffè (se un lo fa il ticcio)......
ci vogliono volontari per il pene e il veno

venita avanti, più grossi siete e più si gode!

CIMG1430.JPG
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Mi scoccia veramente tanto non esserci.:medita: Avrei voluto essere uno dei vostri per fare qualcosa di straordinario, pulire il 6b. Pensate io sono uno del CAI e in sede dicono sempre "è, il 6b è tanto che ci si pensa sarebbe bellissimo". :spetteguless:Praticamente è come nel libro I PILASTRI DELLA TERRA di Ken Follet quando al costruttore Tom viene chiesto perchè vuole erigere la nuova cattedeale e lui,non sapendo come argomentare, risponde con il cuore in modo assolutamente convincente "sarà bellissima".:il-saggi: Come abbiamo detto al Billo saremo a diverse centinaia di km di distanza,a Solden per la prima sciata stagionale.:celopiùg:
Non mancherà occasione per rimettermi in pari(sono anche io motosegato).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mi scoccia veramente tanto non esserci.:medita: Avrei voluto essere uno dei vostri per fare qualcosa di straordinario, pulire il 6b. Pensate io sono uno del CAI e in sede dicono sempre "è, il 6b è tanto che ci si pensa sarebbe bellissimo". :spetteguless:Praticamente è come nel libro I PILASTRI DELLA TERRA di Ken Follet quando al costruttore Tom viene chiesto perchè vuole erigere la nuova cattedeale e lui,non sapendo come argomentare, risponde con il cuore in modo assolutamente convincente "sarà bellissima".:il-saggi: Come abbiamo detto al Billo saremo a diverse centinaia di km di distanza,a Solden per la prima sciata stagionale.:celopiùg:
Non mancherà occasione per rimettermi in pari(sono anche io motosegato).

caro Mago,ti scuso solo perche' siete a surfare Sulla neve,alla prox!e fate bene!o-o
ps:mi infilo nel tu bagagliaio!
Tolle uno di noi!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma la mattino o il pomeriggio?
bo io ci sono uguale, se mi chiedono gli straordinari mi dò malato.

1) Billo
2) Marcoa77
3) +1
4) +2
5) Roccia
6) ticcio
7) Pezzey motosegato

sarò ripetitivo, ma se portassi l'olio :magna:e il caffè (se un lo fa il ticcio)......
ci vogliono volontari per il pene e il veno

venita avanti, più grossi siete e più si gode!

CIMG1430.JPG



certo oh, dopo che t'hai messo la foto un s'è segnato più nessuno eh...:smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si pensavo anche io a questo.
fissiamo un ora?
ore 9:00 ai seppi?
io porto il pane-sale e aglio ok?
il vinello chi lo porta?

(spero che sto mal di gola non si trasformi in influenza...)
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
peoro,ti avevo chiesto una cosa su un sentiero e non mi hai risposto,ora te la richiedo e poi ti mando..................

il sentiero scende a legri come' come fondo e tipo di sentiero?:nunsacci:


l'avevi chiesto a me? allora sono rintronato :il-saggi:
comunque non lo so, sotto il n 9 non sono sceso.
Quando si puliva pianettole non ricordo se Bicitrial o Daniele parlavano di quello che dicevi te, il sentiero delle orchidee che doveva scendere da poggio all'aia fino a legri, ma io penso sia chiuso. Ci sarebbe da vedere anche l 8b in che stato è.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo