Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il 12 e il 7b si fecero con Fede, tre anni fa, e si spinse sia in discesa che in salita.
specie su quei lastroni in pietra,si durava fatica anche a stare in piedi!
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Bravissimo il Roccia ha descritto il 6b proprio come lo ricordavo avendolo fatto dagli scollini verso pescina un paio di anni addietro. Ricordo di aver dovuto scavalcare molti tronchi di aver stimato difficile il trek e di averlo visto veramente come il lato selvaggio di Morello.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
obbravo Roccia, m'hai dato retta!
il 6b era per noi locals un single molto segoso... assolutamente da percorrere nel senso scollini->pescina. c'era una parabolica al guado sulla carzola da seghe. il guado del fonteberti era invece impegnativo, ma fattibile.
poi a forza di non essere transitato (l'invasione degli ex bdcisti falliti che passano solo dal 7) si è chiuso.
Riguardo il 7b non vi fate impressionare, si passano agevolmente anche bagnati i lastroni... l'ultima volta l'abbiamo fatto sulla neve! però il biancospino imperversa.
per la pulizia perché non agire sabato prossimo anziché il 12?

DSCN2068.JPG
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
:spetteguless:m'alleno (poco) e perdo peso. ma il piede continua a non andare e dopo un paio d'ore se voglio andare mi tocca prendere un antidolorifico.
riesco a fare un'ora di rulli, il piede non mi fa male, ma mi si gonfiano i coglioni!!! :medita:


Tomb finocchioebbuo!

comunque è una foto del 2005
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo