• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Io intendevo quello infatti,a sinistra (guardando dalla.piazzetta del traliccio) a salire!
Ottimo, si si , basta inventare qualcosa di pedalabile x salire a me va bene tutto. Quello li' sulla sx a volte l'ho sceso, se si eliminano alcuni pietroni, gradoni e tronchi vari nel mezzo puo' essere valido, anche se va su dritto e non con qualche tornantino come diceva qualcuno, cmq in quel punto a modificare un po' la traccia ci vuole poco. Se mi assegnate un qualche compitino (data la mia poca esperienza) vedo di lavorarci infrasettimana .)
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
boh, io questo w.e. non son messo bene, sab esco da lavoro alle 15 e prima che sono in vetta l'e' buio (se c'e' qualcuno vengo lo stesso) , domen mattina il tempo sembra esser bello ma freddo, in teoria volevo pedalare visto che sono ai box da 11gg, cmq i'll stay tuned....
 
Dopo un monte di tempo rileggo con piacere un po' di post su Morello.

Bravi per il lavoro che state facendo! Così quando ogni tanto ritorno a Sesto posso rifarmi la bocca, o meglio le ruote. Devo dire che un po' vi invidio......

Ho letto delle lamentele, della forestale e della storia della Villa Ginori: quoto a mille Pezzey! Occhio a non esagerare.....

Di nuovo un grande "bravo" a tutti per l'impegno e la passione ed un saluto particolare a quelli che conosco di persona.

Schöne Grüße aus München!

PS: ma esiste da qualche parte un elenco dei sentieri che avete risistemato? Se mi metto a leggere tutte le 247 pagine del topic, divento vecchio prima ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo