Monza-brianza the night

Ventanas

Biker poeticus
il giro è bello ma non ci stiamo con i tempi. abbiamo max 2 ore e mezza e le luci di alcuni arrivano max a 2 ore.
Se ci troviamo per dire alle 21:15 ad usmate, alle 23:45 max dobbiamo essere ancora a usmate ( che vogliono dire 30 km di montevecchia ), in quanto con il rientro, Abarbi e amico prima delle 00:30 non sono a casa, idem io e Lore ( io mi alzo alle 7, ma Lore alle 6:15 ).

Per fare la partenza dai caramba di canonica dovremmo trovarci alle 20:15 e sia io che Lore non ce la facciamo e leggo anche Abarbi e amico.

se ci troviamo a canonica alle 21, come minimo finiamo il giro a canonica alle 00:00 se non 00:30, da lì abbiamo tutti ancora 30/40' per rientrare, in auto o bici.

Per Usmate, io e Lore faremo monza via lecco, villasanta centro, arcore, usmate cimitero.
Però arriveremo 21:15, non prima.

@ Abarbi: Albe, di sera non potremo inventarci molto ma ti direi: avvicinamento alla vecchia, guadi, salita alla panoramica, sentiero sotto panoramica, ancora panoramica, sentiero ( ora mi sfugge il nome ) e puntiamo a fare i single track dei cervi, risaliamo vigne in discesa, chiusura se abbiamo tempo dai sentieri dell'andata. Potremmo come variante inserire cappelletta Crippa. possibili varianti e proposte restando con riento a Usmate per le 23:45 max! sembre ben accette.

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
il giro è bello ma non ci stiamo con i tempi. abbiamo max 2 ore e mezza e le luci di alcuni arrivano max a 2 ore.
Se ci troviamo per dire alle 21:15 ad usmate, alle 23:45 max dobbiamo essere ancora a usmate ( che vogliono dire 30 km di montevecchia ), in quanto con il rientro, Abarbi e amico prima delle 00:30 non sono a casa, idem io e Lore ( io mi alzo alle 7, ma Lore alle 6:15 ).

Per fare la partenza dai caramba di canonica dovremmo trovarci alle 20:15 e sia io che Lore non ce la facciamo e leggo anche Abarbi e amico.

se ci troviamo a canonica alle 21, come minimo finiamo il giro a canonica alle 00:00 se non 00:30, da lì abbiamo tutti ancora 30/40' per rientrare, in auto o bici.

Per Usmate, io e Lore faremo monza via lecco, villasanta centro, arcore, usmate cimitero.
Però arriveremo 21:15, non prima.

@ Abarbi: Albe, di sera non potremo inventarci molto ma ti direi: avvicinamento alla vecchia, guadi, salita alla panoramica, sentiero sotto panoramica, ancora panoramica, sentiero ( ora mi sfugge il nome ) e puntiamo a fare i single track dei cervi, risaliamo vigne in discesa, chiusura se abbiamo tempo dai sentieri dell'andata. Potremmo come variante inserire cappelletta Crippa. possibili varianti e proposte restando con riento a Usmate per le 23:45 max! sembre ben accette.

Va bene, vediamoci ad usmate. Io arrivo dai colli briantei con apollokid. 21:15 va bene. Immagino che voi dal posteggio del cimitero percorrerete via rimembranze e poi in zona lomagna imboccate lo stradone bianco ghiaioso con una bella catena all'inizio che porta ai sentieri del curone. Possiamo vederci li alle 21:15/21:20. Che ne dite?

Ventanas

Biker poeticus
Va bene, vediamoci ad usmate. Io arrivo dai colli briantei con apollokid. 21:15 va bene. Immagino che voi dal posteggio del cimitero percorrerete via rimembranze e poi in zona lomagna imboccate lo stradone bianco ghiaioso con una bella catena all'inizio che porta ai sentieri del curone. Possiamo vederci li alle 21:15/21:20. Che ne dite?

va bene, fai 21:20.
Sicuramente facciamo quella strada, se non ci vedi alle 21:20, cell a parte, aspetta qualche minuto che arriviamo ;)

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
va bene, fai 21:20.
Sicuramente facciamo quella strada, se non ci vedi alle 21:20, cell a parte, aspetta qualche minuto che arriviamo ;)

Per me va bene.
Io allora arriverò per 21:15, magari non mi fermo al parcheggio del cimitero, ma appeza prima dove c'è la rotonda, così magari è un po' più illuminato.

Ventanas

Biker poeticus
@ Albi: si entra in paese, nell'arco di 300 metri trovi vie e viette residenziali.
Appena vedi una di quelle macchine inutili, il classico suv da 60.000 € gli parcheggi vicino e vai tranquillo.

ringraziamo gli italioti e i suv mastondontici :D

Ventanas

Biker poeticus
rientrato, docciato, magnato e ora ZZZZZzzzzzz.

Veramente giro lungo, più del solito, con a/r casa usmate sono stati 59 km, però divertenti, in 6 e dei single tracks veloci e scorrevoli!
il ricordo di questa serata sarà....
" oooooohhh che cosa è quella cosa....!!!! "

" L'ombra alta e grossa che respira pesante dall'altra parte della rete!???? "
" anche i cervi di notte, NON dormono !" :D

Grazie ragazzi per la bella compagnia, aver condiviso insieme salite e fangazza!
un saluto di sostegno ad Andrea e Diego che si sono sparati anche loro un bel po' di km da seregno! ;)

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
A mio avviso la più bella notturna dell'anno!!!!!
Ho ancora un sorriso ebete stampato in faccia da quanto me la sono goduta ieri sera!
Grazie, grazie e ancora grazie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo