Monza-brianza the night

Ventanas

Biker poeticus
da canonica sono 27 andare e altrettanti a tornare.
In pratica in 50 minuti siamo al parcheggio di Briosco e da briosco, chiacchierando, in un 50/60 minuti siamo al pratone sul lago di alserio.

@ Fuori - Albe: hai appena ricominciato, ti consiglio anche io briosco.
per le luci vai tra.

@ Abarb - Albertoi: se vuoi da canonica alle 8:15 si parte :)

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
da canonica sono 27 andare e altrettanti a tornare.
In pratica in 50 minuti siamo al parcheggio di Briosco e da briosco, chiacchierando, in un 50/60 minuti siamo al pratone sul lago di alserio.

@ Fuori - Albe: hai appena ricominciato, ti consiglio anche io briosco.
per le luci vai tra.

@ Abarb - Albertoi: se vuoi da canonica alle 8:15 si parte :)

Ventanas, tu da dove saresti partito? Saresti partito comunque da Canonica per fare un po' di fondo o saresti andato a Briosco? Partendo da Canonica sarebbero circa 4 ore in sella, se non ho fatto male i conti. Non so se mi basta l'autonomia delle luci!!!!!!!

P.S.: probabilmente stasera farò una notturna dalle mie parti! da niente a troppo!

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...Vent: da canonica non sarebbe male... cosi poi al ritorno ci spacchiamo un mega panozzo e birrone!!! Peccato che il rutto libero non sia omologato...:smile:

Per le luci calcola che alle 20.00 è chiaro fino alle 21.00 /21.15...

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...io direi di trovarci tutti a Canonica, magari anche alle 20.00 di modo di sfruttare il sole fino le 21.00. In teoria x le 21.30 siamo ad Alserio, quindi utilizziamo solo 30min di luci... e il resto x il ritorno.

Ventanas

Biker poeticus
eh Luca non se Alberto, Lore e ancora Alberto possono essere lì così sul presto.

poi conta che canonica briosco sono 50 minuti e altri 50 per andare sul lago, quindi solo di andata, mettici anche il ritorno, mi sa che il panino è meglio se lo facciamo ad alserio :)

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io dovrei farcela a essere a Canonica anche sul presto (per le 20, c'è poco traffico in questo periodo).
Ieri sera siamo usciti e le luci praticamente non le abbiamo accese fino alle 21:30!!!!

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io molto difficilmente riesco ad essere alle 20 a canonica, e poi non avendo praticamente mai pedalato di sera inoltrata (a parte giretti intorno a casa) non so come risponde il mio fisico e non vorrei finire spompato a metà giro ..o prima :cucù: quindi ci si incrocia a Briosco.
Non ho ancora recuperato completamente dal Sange, vedete un po' come sto messo :smile:

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuori: ok allora alle 21:10 a Briosco, via fornaci 11 parcheggio ;)

@ Marco: penso che Briosco potrebbe essere buono anche per Te, c'è parcheggio davanti a case, zona tranquilla, partenza ore 21:15, km 28 tra andata e ritorno, tempo previsto di pedalata 1 ora e 45 che diventano 2 ore con le pause, fai anche 2 ore e 15.
Sicuramente alle 23:30 tutti alle auto a Briosco, anche prima

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ Fuori: ok allora alle 21:10 a Briosco, via fornaci 11 parcheggio ;)

@ Marco: penso che Briosco potrebbe essere buono anche per Te, c'è parcheggio davanti a case, zona tranquilla, partenza ore 21:15, km 28 tra andata e ritorno, tempo previsto di pedalata 1 ora e 45 che diventano 2 ore con le pause, fai anche 2 ore e 15.
Sicuramente alle 23:30 tutti alle auto a Briosco, anche prima

non sono sicuro di esserci, se mi trovate al park ok altrimenti andate pure'...:medita:

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Dai Ventanas, fai la conta (chi c'è e dove).
Io sono influenzato causa il maledetto impianto dell'aria condizionata del mio posto di lavoro, però la voglia è tanta, quindi ci voglio essere!

Ventanas

Biker poeticus
Allora stasera siamo

io e Luca a Canonica Lambro ore 20:15

Lore e Alessandro + Alberto e Albertone ( Fuoristradale ) + Ramingo ( forse, ora lo sento )
Marco è in se ... alle 21 -> 21:15 al parcheggio di via 11 Febbraio a Brioso

venite con acqua, qualcosa da mangiare ( 1 barretta almeno ) e siccome sarà umido, il cambio, più tutte le Luci che avete :))))

ormai tutto il forum sa che stasera " O' Famo strano !" :D

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io ci è a briosco, se qualche buon'anima ha un faretto che gli avanza mi farebbe un piacere...ieri sera stavo cercando di mettere meglio lo scrausoled della trelock sul manubrio e mi è rimasto in mano il supporto :pirletto: ... poi faccio spese e mi compro un impianto decente.

P.S.: cosa mangiare per cena e non rischiare di tenerselo sullo stomaco o peggio??

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...io la buttavo così: ritrovo tutti a Canonica... partenza giro fin dove si arriva e ritorno a Canonica per birra + panozzo.

Fare tutto il giro fino ad Alserio sono tanti km... e vedendo la media di quando si è in tanti si ritorna ad un orario 8-)

Io starei nelle zone, ovvero magari arriviamo fino alla Molera o poco più in sù, per poi ritornare e bere una birra tutti in compagnia... dato che al mercoledì non ci si trova più.

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Allora stasera siamo

io e Luca a Canonica Lambro ore 20:15

Lore e Alessandro + Alberto e Albertone ( Fuoristradale ) + Ramingo ( forse, ora lo sento )
Marco è in se ... alle 21 -> 21:15 al parcheggio di via 11 Febbraio a Brioso

venite con acqua, qualcosa da mangiare ( 1 barretta almeno ) e siccome sarà umido, il cambio, più tutte le Luci che avete :))))

ormai tutto il forum sa che stasera " O' Famo strano !" :D

Bene, se la salute mi assiste vorrei partire anch'io dal parcheggio dei Caramba alle 20:15. Rimaniamo d'accordo che ci vediamo dai caramba, se poi all'ultimo cambio idea (dipende da come starò stasera) ti mando un sms.
Stò dando per scontato che con Canonica Lambro intendevate i caramba di canonica, se vi trovate in un altro posto fammelo sapere.

Per me come giro va bene tutto, anche l'idea di Luca non è da scartare. Dipende da allenamento, voglia e disponibilità di orario di tutti (per alcuni le 20:15 sono un po' troppo presto).

Ventanas

Biker poeticus
ragazzi scusate, ma non ho capito, io vengo alle 20:15 a Canonica, c'è Luca e Alberto, poi saliamo a Briosco, quindi faremo solo giro molera? giusto per capirci qualcosa ...

@ Fuori: Albe, ho una luce buona saranno un 500 lumen, è una torcia ma rende per quell'oretta.
ciao

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie Vent, sicuramente molto meglio dello scrausoled che proverò a fissare con fascette e nastro isolante (OMG)
Mal che vada mi perderò nella notte del bosco con tutte le opportunità che si presenteranno... :maremmac:

Per il punt, alle 20.15 non ce la faccio da canonica sia in termini di tempo che in termini di kilometraggio totale, tenete presente che è la mia prima notturna

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo