Monza-brianza the night

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...io sta sera mi tengo pronto... ho fiducia in una tregua alle 19.00... al massimo ci buttiamo al banco e ci facciamo male a colpi di birra!!!

Ci aggiorniamo in tardo pomeriggio... oviamente la Canny non la lavo oggi.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
allora giovedì sera si fa notturna :)

tutti interessati a montevecchia, oppure facciamo una Fornaci - Alserio notturna ?

@ Albe: per le luci, te porta il tuo, io porto il mio secondo faro e sei a posto ;)

ma + che altro...; il giro del lago di AlSerio partendo da Munscia
fà circa 70 km... non è un pò troppo la sera..?:medita:
va ben che una pedalatina conciclia il sonno, però...:smile:

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Usti..70 Km la notte, non è che la famosa LUANA e la sua Vespa si annidano da qualche parte in quel del lungolambro notturno?

come si dice in una serie di Libri recentemente passata anche in TV..

la notte è oscura e piena di terrori.... :smile:

come prima notturna sarebbe una bella mazzata, e chi si sveglia venerdì mattina??

Ventanas

Biker poeticus
Vi proporrei non di partire da monza ( sarebbe troppo lunga ) ma da fornaci di briosco, per cui andare e tornare sarebbero 26/28 km in tutto, su tratti comodi e segnalati.

Se poi qualcuno vuole partire con me da Canonica Lambro :)....

ore 21:15 fornaci di briosco, vi va ?

Fornaci di Briosco, via 11 Febbraio ( parcheggio ) ore 21:15 in sella, ritrovo ore 21

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Vi proporrei non di partire da monza ( sarebbe troppo lunga ) ma da fornaci di briosco, per cui andare e tornare sarebbero 26/28 km in tutto, su tratti comodi e segnalati.

Se poi qualcuno vuole partire con me da Canonica Lambro :)....

ore 21:15 fornaci di briosco, vi va ?

Fornaci di Briosco, via 11 Febbraio ( parcheggio ) ore 21:15 in sella, ritrovo ore 21

Da Canonica quanti km saranno? 50 andata e ritorno? Se mi assicuri che è tutto su strade e sentieri da "notturna" io ci sto a partire da Canonica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo