MONZA & BRIANZA number 7

yots

Biker novus
6/5/14
13
0
0
MB
www.endomondo.com
Ho riprovato con questa val pegorino dopo qualche mese e boh... mi pare poco fattibile...
ho fatto questo percorso: [url]http://www.strava.com/activities/360204558[/URL]
di sicuro ce ne metto anche di mio che sono moooolto novizio, pero in alcuni punti per la condizione del terreno, franate ecc...son dovuto andare spesso a piedi
il fiume è secco in molti punti per cui di "guado" ne ho fatto solo uno in pratica :\

il lungo lambro nn vado da un mesetto ultima volta l'ho trovato chiuso a realdino... qualcuno sa se è stato riaperto o quando è pravista la riapertura?
eventualemnte qualche strada alternativa consigliata per riprendere la ciclabile all'altezza di pergallo/briosco (sotto il ponte dove c'è il ristorante o piu avanti)?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ho riprovato con questa val pegorino dopo qualche mese e boh... mi pare poco fattibile...
ho fatto questo percorso: [url]http://www.strava.com/activities/360204558[/URL]
di sicuro ce ne metto anche di mio che sono moooolto novizio, pero in alcuni punti per la condizione del terreno, franate ecc...son dovuto andare spesso a piedi
il fiume è secco in molti punti per cui di "guado" ne ho fatto solo uno in pratica :\

il lungo lambro nn vado da un mesetto ultima volta l'ho trovato chiuso a realdino... qualcuno sa se è stato riaperto o quando è pravista la riapertura?
eventualemnte qualche strada alternativa consigliata per riprendere la ciclabile all'altezza di pergallo/briosco (sotto il ponte dove c'è il ristorante o piu avanti)?

ciao,

per il tratto di realdino puoi contattare su fb il pub le grotte di realdino... loro al 99% sapranno dirti
 

_Gra_

Biker popularis
20/8/13
91
1
0
Bovisio Masciago
Visita sito
il tratto delle grotte di realdino è ancora chiuso... quindi devi fare una piccola deviazione
venendo comunque da monza, prima del ristorante delle grotte di realdino, giri a sinistra, superi il ponte, vai a destra(fai la salitina) ancora a destra, poi fai la discesa(andando sempre a destra), arrivi in fondo alla discesa e vai dritto(ti ritrovi con il ponte di agliate alla tua destra) e sei di nuovo sul percorso della via del lambro ;)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
il tratto delle grotte di realdino è ancora chiuso... quindi devi fare una piccola deviazione
venendo comunque da monza, prima del ristorante delle grotte di realdino, giri a sinistra, superi il ponte, vai a destra(fai la salitina) ancora a destra, poi fai la discesa(andando sempre a destra), arrivi in fondo alla discesa e vai dritto(ti ritrovi con il ponte di agliate alla tua destra) e sei di nuovo sul percorso della via del lambro ;)

Volendo si passa, sulla sx c'è un buco nella recinzione :spetteguless:
Altra possibilità, prendere la salita a dx (bella tosta), quando si arriva alla strada, sx e poi si incrocia un'altra strada che scende ad agliate.
 

yots

Biker novus
6/5/14
13
0
0
MB
www.endomondo.com
Volendo si passa, sulla sx c'è un buco nella recinzione :spetteguless:
Altra possibilità, prendere la salita a dx (bella tosta), quando si arriva alla strada, sx e poi si incrocia un'altra strada che scende ad agliate.

l'ultima volta che sono andato l ho fatta ma mi ha ucciso, son poi arrivato poco dopo arosio e son tornato indietro... prox volta vorrei arrivare almeno a merone :\
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
hai per caso in mente di fare qualche bel giro prossimamente??

Ehhh.. sono in ferie ma svaccatissimo. Alla mattina dormo, poi quando mi gira esco decidendo all'ultimo la destinazione..

l'ultima volta che sono andato l ho fatta ma mi ha ucciso, son poi arrivato poco dopo arosio e son tornato indietro... prox volta vorrei arrivare almeno a merone :\

Si è tosta e il fondo non aiuta. Io l'ho fatta solo una volta e ho messo giù il piede poco prima della curva. Mi sono dovuto spostare di qualche metro per riuscire a ripartire..
Comunque, come ho detto, si riesce ad aggirare la recinzione. Ci sono passato un paio di settimane fa..
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao rileggo ora, fino a ieri una tirata per il lavoro.

Sto tagliandando la 29" in questi gg già con gomme autunnali/invernali, solite cose, pastiglie freno, kit joe's no tubes o quel che l'è per latticizzare ( mariposa mai grazie ), manopole, pulizia catena, guarnitura, il bb30 l'ho fatto a giugno... dovremmo esserci...

Piuttosto mi è capitato un bel guaio sul fido muletto, il Tank.
Rotto all'altezza del deragliatore posteriore, conoscete qualche fabbro molto bravo ? tipo saldature al tig, o cmq di mestiere ?
La terrò per il gelato nel parco però fermarla dopo 26 anni di fido servizio mi spiace troppo!

intanto buon agosto a tutti !
 

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito
Ciao ragazzi! Mi sono appena "MTBizzato" :D
Devo prendere un pò di fiato e poi sono volentieri dei vostri! Io sono di lissone e premetto che non ho faccialibro! È necessario per organizzare le uscite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo