Buongiorno a tutti, sono Gianluca e vi scrivo da Concorezzo (MB)
Sono nel posto giusto se volevo chiedere di fare un giro con qualcuno in MTB in zona Provincia Monza Brianza?
Un piccolo appunto, ancora non ho la bici ma, nel giro di una settimana dovrei riuscire ad averla tra le mani, quindi mi porto avanti scrivendo qui, per iniziare a conoscere qualcuno che venga con me e per scambiare qualche idea.
In MTB ho avuto una piccola esperienza tanti anni fa con una 26,
Recentemente ho provato una bici professionale da 27,5,
Io avrò tra le mani una 29 in quanto mi è stata consigliata!
Cerco una compagnia per fare qualche giretto nei sentieri e parchi.. Cose così.. Anche scoprire nuovi posti e paesini perché no?!!
Disponibile interi weekend no Limits qualsiasi orario e qualsiasi tappa!
Oppure un sabato o una domenica...
In settimana magari qualche giretto nel pomeriggio non andando lontano, si può anche fare!
Calcolando che dovrei procurarmi anche l'abbigliamento adatto ci vorrà un po' di tempo, però per iniziare penso di poter mettere dei vestiti sportivi normali, sperando di non far ridere nessuno ahha
Poi ovviamente mi comprerò l'abbigliamento adatto.. Datemi tregua hahaha! :)
Allora resto disponibile per qualsiasi consiglio e per eventuali ritrovi per Maggio a questo punto (restiamo aggiornati per le date)
Nel mio profilo c'è il cell ed ho anche whatsapp.. Potete scrivermi
Per ora dopo il tema che ho scritto ( si lo so! Sono un grande chiacchierone) (solo nello scrivere) vi saluto e aspetto vostre risposte :)
Ciao!
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk