MONZA & BRIANZA number 7

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
osti MC....bella storia....Rive Rosse mi manca....dammi qualche dettaglio sui tempi.
Credo sia giornata full, vero?

Diciamo quasi-full. L'idea è di tornare alla auto attorno alle 15, dopo esserci sparati un paio di volte l'M41 (con due varianti diverse) ed un'altra discesa bella tossica (ma corta) e sconosciuta ai più!! :cucù:

Ritrovo: piazza del mercato a Brusnengo ore 9.00 >>> 9:30 in sella.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
osti MC....bella storia....Rive Rosse mi manca....dammi qualche dettaglio sui tempi.
Credo sia giornata full, vero?

[MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION]: allora domani vieni??? fammi sapere.


PS: ho scritto anche sul "vostro punt del Triangolo", ma come sempre quando scrivo di lì mi si ignora alla grande, nonostante i miei "quote" espliciti..... se sto sulle balle a qualcuno, ti prego dimmelo tranquillamente che così evito di inquinare il vostro topic e arrecare fastidio!!! :medita: ;-)
 

Garbanzo

Biker perfektus
@Garbanzo: allora domani vieni??? fammi sapere.


PS: ho scritto anche sul "vostro punt del Triangolo", ma come sempre quando scrivo di lì mi si ignora alla grande, nonostante i miei "quote" espliciti..... se sto sulle balle a qualcuno, ti prego dimmelo tranquillamente che così evito di inquinare il vostro topic e arrecare fastidio!!! :medita: ;-)

no..ho poco tempo per la bici, domani pomeriggio sono con la family

PS: caxxo dici!!!! vaciapairat!!!
 

Nick the Quick

Biker novus
8/10/13
11
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Tra le due, le Gato. Però se fai anche asfalto, durano poco.
Alla fine che giro hai fatto ?

ho seguito la tua traccia GPS per il Pegorino, e gia ad arrivarci mi sono divertito perché sono passato in posti che neanche sapevo esistessero.
Poi però ho iniziato la risalita del pego e dopo qualche 100 metri di costeggiamento del muro sono tornato indietro perché era impedalabile.
in effetti le Saguaro non sono proprio adatte.

dato che ho davanti una lunga stagione "fangosa", ti chiederei qualche consiglio su che gomme acquistare, eventualmente fammi anche sapere la tua sul fatto di differenziare le dimensioni(ora ho 2.0 davanti e dietro).

un'altra cosa: tolte le saguaro, che sono nuove, essendo già latticizzate le posso rimontare in primavera?

grazie..
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ho seguito la tua traccia GPS per il Pegorino, e gia ad arrivarci mi sono divertito perché sono passato in posti che neanche sapevo esistessero.
Poi però ho iniziato la risalita del pego e dopo qualche 100 metri di costeggiamento del muro sono tornato indietro perché era impedalabile.
in effetti le Saguaro non sono proprio adatte.
E pensa che in fondo nel Pego di fango non ce ne è nemmeno tanto !
Dovresti vedere i single track groaniani, con acqua e fango fino ai mozzi :spetteguless:
dato che ho davanti una lunga stagione "fangosa", ti chiederei qualche consiglio su che gomme acquistare, eventualmente fammi anche sapere la tua sul fatto di differenziare le dimensioni(ora ho 2.0 davanti e dietro).

un'altra cosa: tolte le saguaro, che sono nuove, essendo già latticizzate le posso rimontare in primavera?

grazie..

Sulle gomme, ognuno la pensa a modo suo. Io mi trovo molto bene con gli Hutchinson Toro da 2.15 tubeless ready con hardskin protection. Durature, robustissime e oneste in tutte le situazioni. Prettamente da XC però, visto le dimensioni abbastanza ridotte. Le gomme le puoi tranquillamente conservare; evita sbalzi di temperatura eccessive e non fargli prendere pieghe strane.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
ho seguito la tua traccia GPS per il Pegorino, e gia ad arrivarci mi sono divertito perché sono passato in posti che neanche sapevo esistessero.
Poi però ho iniziato la risalita del pego e dopo qualche 100 metri di costeggiamento del muro sono tornato indietro perché era impedalabile.
in effetti le Saguaro non sono proprio adatte.

dato che ho davanti una lunga stagione "fangosa", ti chiederei qualche consiglio su che gomme acquistare, eventualmente fammi anche sapere la tua sul fatto di differenziare le dimensioni(ora ho 2.0 davanti e dietro).

un'altra cosa: tolte le saguaro, che sono nuove, essendo già latticizzate le posso rimontare in primavera?

grazie..
Personalmente penso che il Pegorino vada fatto scendendo, da Tregasio fino a canonica/Macherio. Anche perchè 200m dopo rispetto a dove sei ritornato indietro è impossibile salire e devi spingere per 5 minuti in verticale.
 

Classifica mensile dislivello positivo