MONZA & BRIANZA number 7

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
boh, visto che non mi caga nessuno, proviamo ad aggiustare il tiro:

Valsassina: anello Muschiada - Val Frera da Maggio

Quota max 1350m
Sviluppo18 km
Dislivello 800m
Non pedalabile 0.5 km

http://www.paolo-sonja.net/lecco/bike/musciada_frera/index.html

e` il giro fatto l' anno scorso con Ventanas e Cooperjack, solo che quest' anno lo si potrebbe fare nel verso giusto :smile:

E' facile e molto panoramico, fattibile in mattinata, le protezioni sono facoltative.

eh ??

Ricco il menu' per domani: se qualcuno vuole unirsi per questo giro "fuori porta" e' benvenuto. Ovviamente, si va per divertirsi!
Ritrovo alle 9 pedalanti al cimitero di Maggio (vedere post precedenti)

Partecipanti al momento:
gattodimarmo
Mcvit
....


ciao!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ricco il menu' per domani: se qualcuno vuole unirsi per questo giro "fuori porta" e' benvenuto. Ovviamente, si va per divertirsi!
Ritrovo alle 9 pedalanti al cimitero di Maggio (vedere post precedenti)

Partecipanti al momento:
gattodimarmo
Mcvit
....


ciao!

e' un bel giro ! se avevo la voiture c'ero sicuro!
per chi vuole provarlo, l'ho fatto con Gatto e merita veramente, molto bello e divertente.

Non preoccupatevi del MC stavolta sarà distratto a contemplare la natura :)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
e' un bel giro ! se avevo la voiture c'ero sicuro!
per chi vuole provarlo, l'ho fatto con Gatto e merita veramente, molto bello e divertente.

Non preoccupatevi del MC stavolta sarà distratto a contemplare la natura :)

Peccato che non ci ho pensato prima, pero' potevi andare in treno fino a Lecco e poi ti passavo a prendere in stazione.
Se per caso cambi idea il mio cell. e' nel profilo.
Comunque sia, buon we!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Domani pomeriggio c'è qualcuno che si fa un giro nei paraggi?
Giusto giusto per farsi un giretto.

Ciao, visto che sono senza macchina, pensavo di venire da quelle parti.. sai, il solito giretto sfizioso :spetteguless: d'obbligo il passaggio al vdd :cucù:

Per che ora potresti essere in sella ? Io pensavo di uscire con molta calma in mattina ma posso eventualmente posticipare..
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Dani , se avessi scommesso 100 € che rispondevi per primo avrei vinto :smile:

Io domani mattina lavoro,
Poi il tempo di andare a casa a mangiare un boccone e far giù un po' di polvere e sono pronto.
Penso 13,00 / 13,30
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dani , se avessi scommesso 100 € che rispondevi per primo avrei vinto :smile:

Io domani mattina lavoro,
Poi il tempo di andare a casa a mangiare un boccone e far giù un po' di polvere e sono pronto.
Penso 13,00 / 13,30

E' che dovendo lasciare la macchina alla morosa, le possibilità si restringono molto :cucù:
Dai ci aggiorniamo domani in mattina/pranzo; comunque, senza che ti strozzi, va bene anche per le 14 che tanto la Svizzera è vicina :smile: :smile:
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Stavo pensando ( ocio è ) che anche se ci vogliamo spostare e andare a farci un giro in qualche posto un po' più sfizioso non ci sono problemi,
Sulla mia macchina ci stanno 2 bici comode senza smontare niente.

Dai qualche posto panoramico.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Stavo pensando ( ocio è ) che anche se ci vogliamo spostare e andare a farci un giro in qualche posto un po' più sfizioso non ci sono problemi,
Sulla mia macchina ci stanno 2 bici comode senza smontare niente.

Dai qualche posto panoramico.

Se vuoi possiamo andare a Montevecchia ma per i panorami tocca fare delle belle salitine :spetteguless:

Non so, si potrebbe fare QUESTO GIRO...
 

Ventanas

Biker poeticus
Grazie a tutti per il bel giro di oggi ! il Sange è stato bello impegnativo, me lo ricordavo più flow, ma non importa, è sempre un'ottima palestra

alla fine siamo rientrati con 63/64 km nelle gambe... in " quasi " scioltezza :)
buon we a tutti!

@ Max: sto cercando il link, entro domani te lo giro ( sono con la chiavetta e va a rilento )
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Grazie a tutti per il bel giro di oggi ! il Sange è stato bello impegnativo, me lo ricordavo più flow, ma non importa, è sempre un'ottima palestra

alla fine siamo rientrati con 63/64 km nelle gambe... in " quasi " scioltezza :)
buon we a tutti!

@ Max: sto cercando il link, entro domani te lo giro ( sono con la chiavetta e va a rilento )

siete scesi dall 1-3-2? se si com'è messo in quanto ad alberi caduti o impedimenti vari??? grazie :prost:
 

Ventanas

Biker poeticus
siete scesi dall 1-3-2? se si com'è messo in quanto ad alberi caduti o impedimenti vari??? grazie :prost:

ciao, fai conto che noi siamo scesi con le front e quindi abbiamo avuto qualche problema di troppo rispetto a chi lo fa spesso e con le full.
Alberi ne ho contati almeno 5 giù, canali scavati nel sentiero diversi, rocce smosse e in alcuni punti ce ne sono diverse.
Però non abbiamo fatto tutto l' 1-3-2 ma c'è stata qualche deviazione che pero' non conosco come dicitura.

Dal punto di vista pratico era un mezzo disastro con bici da Xc, dal punto di vista emozionale averlo completato con bici inadatte allo scopo è stata una bella soddisfazione :)
 

Classifica mensile dislivello positivo