MONZA & BRIANZA number 7

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Azzz... mi pare strano che non ci sia niente a Sesto :nunsacci:
Ce n'è uno vicino all'ospedale Galeazzi ma per te saranno 8-9 Km...


Ciao,
non ho capito il problema.Sei di Sesto e cerchi un self vicino casa?
Come ti muovi da casa in biga o la carichi in auto?
Se ti muovi con la bici in auto fai come me che prima di tornare a casa mi fermo in un autolavaggio self service e me la lavo bene,poi la rimetto in auto e torno a casa.
Logicamente se hai la bici infangata di brutto ti devi fornire di un telo di plastica impermeabile con cui avvolgere i sedili o il baule.
Invece se parti e ritorni a casa in sella non dirmi che durante il percorso non trovi a Monza (tipo viale delle Industrie) per capirci dove c'e' lo stadio nuovo di lavaggi ne trovi parecchi.
Io se pedalo sul Sange o in Montevecchia ho il mio self preferito a Rovagnate,se vado sul Canto invece mi fermo a Robbiate dove c'e' l'Auchan o sulla provinciale Merate Usmate ce n'e' un altro ma i gettoni durano poco.
Spero di esserti stato utile, facci sapere.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Ciao,
non ho capito il problema.Sei di Sesto e cerchi un self vicino casa?
Come ti muovi da casa in biga o la carichi in auto?
Se ti muovi con la bici in auto fai come me che prima di tornare a casa mi fermo in un autolavaggio self service e me la lavo bene,poi la rimetto in auto e torno a casa.
Logicamente se hai la bici infangata di brutto ti devi fornire di un telo di plastica impermeabile con cui avvolgere i sedili o il baule.
Invece se parti e ritorni a casa in sella non dirmi che durante il percorso non trovi a Monza (tipo viale delle Industrie) per capirci dove c'e' lo stadio nuovo di lavaggi ne trovi parecchi.
Io se pedalo sul Sange o in Montevecchia ho il mio self preferito a Rovagnate,se vado sul Canto invece mi fermo a Robbiate dove c'e' l'Auchan o sulla provinciale Merate Usmate ce n'e' un altro ma i gettoni durano poco.
Spero di esserti stato utile, facci sapere.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:il problema è che mi sono trasferito da poco e non conosco nessuna zona! non ho la macchina. ho solo dato un occhiata in giro e su maps. da dove abito io nel raggio di 4 km non ne ho trovati. abito a 500 metri dalla fermata rondò
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:il problema è che mi sono trasferito da poco e non conosco nessuna zona! non ho la macchina. ho solo dato un occhiata in giro e su maps. da dove abito io nel raggio di 4 km non ne ho trovati. abito a 500 metri dalla fermata rondò

se hai presente il centro commerciale vulcano lì ne trovi uno proprio di fronte.
e nei paragi (500m) ne trovi altri.
forse addirittura uno a sesto marelli su viale italia dove c'è l'agip
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Se c'e' ancora:
da Sesto Rondo' prendi viale Italia direzione Monza,passi davanti al centro comm.le Vulcano e prosegui per Monza.
Superato il cavalcavia della A4 dopo il semaforo, prima dell'ingresso della tang.le, c'e' un self.
:omero::omero:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Azzz... mi pare strano che non ci sia niente a Sesto :nunsacci:
Ce n'è uno vicino all'ospedale Galeazzi ma per te saranno 8-9 Km...

Questo è un autolavaggio a gettoni dove si può lavare qualsiasi mezzo (auto, moto, bici, ...):

AUTOLAVAGGIO ECOLOGICO S.A.S DI ABRUZZESE G & CO
Viale Delle Industrie - 20900 Monza (MB)
tel: 039 2848505

http://www.paginegialle.it/monza-mb/autolavaggio/autolavaggio-ecologico-abruzzese-co

se non ricordo male 1 gettone costa 1 Euro

Dal confine di Sesto S Giovanni sarà circa 1 km. Ovviamente dipende da quale parte di Sesto abita il nostro amico (anche se immagino che per fare giri in mtb prevalentemente punterà verso la Brianza; quindi ...)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
io vado sempre a quello del Galeazzi,anche se son senza auto ci vado con la bici direttamente, son 3 km da casa mia, 50 cent x 3 minunti a gettone:il-saggi:

com'è la situazione sentieri in
montevekkia?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Puuuunt sabato per chi volesse:

8.30 scatolo per andare sul sange, discesa/e da decidere in loco!
Per questo sabato, come Max sa, ho un puntello con funzioni da Virgilio coi Vimercatesi/Monzaioli ariosi; non dimentichiamo però che ho una Giantona da collaudare su percorsi all-mountain. Sarà per un'altra volta...
(che bello però avere il ferro nuovo ancora pulito, ingrassato e senza un graffio, nonostante una scivolata sul ghiaccio ed un attentato dell'Albertone... quanto durerà? :smile:)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Max penso si parta dal parcheggio a Olgiate Molgora ( per capirsi quello prima dello slargo dove c'e' il bar e la farmacia ) non so se hai presente pero' se vieni direzione Lomagna solito giro che facciamo,quando giri a sx dopo il ponticello e passi la casina degli alpini e Cai di Olgiate e' il primo park sulla dx.
Io penso di arrivare automunito da casa, cosi' credo facciano anche gli altri a meno di cambiamenti all'ultimo minuto.
Se Marco ha il tuo cell. penso ti messaggi prima di sera,ciao a domani e....ingrassa bene la catena e il cambio che troveremo paltazza a gogo'.

:free::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo