MONZA & BRIANZA number 7

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao giovani, scusate se mi introduco in punta di piedi....mi sapreste dire se il percorso del Mh Bike Brianza e' praticabile a livello di fango?
:spetteguless::spetteguless:
Grazie mille

Se intendi il percorso Marathon bike della Brianza ( solito dell'anno scorso ) penso di si in alcuni tratti e no in altri punti piu' soliti ad asciugarsi di meno.
Montevecchia e' a rischio fango in piu' punti, anche Sangenesio su alcuni tracks non scherza.
Mettiti nell'idea che completamente pulito a casa non ci torni di sicuro.

:pc::pc:
 

Ventanas

Biker poeticus
Per questo sabato, come Max sa, ho un puntello con funzioni da Virgilio coi Vimercatesi/Monzaioli ariosi; non dimentichiamo però che ho una Giantona da collaudare su percorsi all-mountain. Sarà per un'altra volta...
(che bello però avere il ferro nuovo ancora pulito, ingrassato e senza un graffio, nonostante una scivolata sul ghiaccio ed un attentato dell'Albertone... quanto durerà? :smile:)

durerà fino a .... ecco qui parte il toto scommesse ! :D
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Avete mai fatto il muro di Nava?
fatto, alcuni tratti sono molto pendenti ma la cosa peggiore sono le voragini (dire buche è riduttivo) nell'asfalto, almeno fino all'ultima volta che ci sono passato (ma non credo sia stato sistemato).
è però più divertente passare da Scerizza e Scerizzetta che praticamente taglia il muro di Nava in due punti, all'inizio e verso la fine
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Se intendi il percorso Marathon bike della Brianza ( solito dell'anno scorso ) penso di si in alcuni tratti e no in altri punti piu' soliti ad asciugarsi di meno.
Montevecchia e' a rischio fango in piu' punti, anche Sangenesio su alcuni tracks non scherza.
Mettiti nell'idea che completamente pulito a casa non ci torni di sicuro.

:pc::pc:

non mi interessa sporcarmi...mi interessa pedalare (qualche tratto a piedi ci può stare...) e non affondare nel fango...
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao! Alla fine siete andati sul Sange? Se sì mi riuscireste a dire se il classic 1-3-2 è fattibile?
Gracias

YESSS ! Fatto stamattina l' 1-3-2 e' tutto quasi asciutto, le rocce anche, il terreno tiene bene, i miei " soci " hanno fatto la doppietta con seconda discesa dal Casiraghi.
Io, causa tempo ( e eta' ) la doppietta l'ho terminata a Campiano con rientro Rovagnate dopo doveroso lavaggio della biga.
Domani penso sara' ancora meglio, solo vestitevi pesante per le prime ore della mattinata xche' faceva " freschino".Ciao

:il-saggi::il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
YESSS ! Fatto stamattina l' 1-3-2 e' tutto quasi asciutto, le rocce anche, il terreno tiene bene, i miei " soci " hanno fatto la doppietta con seconda discesa dal Casiraghi.
Io, causa tempo ( e eta' ) la doppietta l'ho terminata a Campiano con rientro Rovagnate dopo doveroso lavaggio della biga.
Domani penso sara' ancora meglio, solo vestitevi pesante per le prime ore della mattinata xche' faceva " freschino".Ciao

:il-saggi::il-saggi:

mi spiace che ci hai lasciato al nostro destino dopo la seconda risalita, alla fine siamo scesi per la variante di destra, niente Casiraghi, lo lasciamo per la prossima volta...:spetteguless:

:????:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
fatto, alcuni tratti sono molto pendenti ma la cosa peggiore sono le voragini (dire buche è riduttivo) nell'asfalto, almeno fino all'ultima volta che ci sono passato (ma non credo sia stato sistemato).
è però più divertente passare da Scerizza e Scerizzetta che praticamente taglia il muro di Nava in due punti, all'inizio e verso la fine

Grazie Embolo,
ma vuoi mettere il divertimento di " sputare sangue " sulle salite del Muro e poi dopo Scerizzetta , oggi trovi la paltazza assassina dei cambi mtb.

:yeah!::yeah!::yeah!:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
mi spiace che ci hai lasciato al nostro destino dopo la seconda risalita, alla fine siamo scesi per la variante di destra, niente Casiraghi, lo lasciamo per la prossima volta...:spetteguless:

:????:

Quella variante devo ancora farla, comunque mi spiace xche' la compagnia era bella ma tra una " balla " e l'altra sono rientrato a casa alle 13 con cazziatone della mia " dolce " meta' che aveva gia' messo in tavola la sbobba.

:rosik: :rosik:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Quella variante devo ancora farla, comunque mi spiace xche' la compagnia era bella ma tra una " balla " e l'altra sono rientrato a casa alle 13 con cazziatone della mia " dolce " meta' che aveva gia' messo in tavola la sbobba.

:rosik: :rosik:


Ma allora NIENTE FANGO RAGA?????? Non ci posso credere..... :-)
Su quale sentiero: il "Classic" e il "Casira" ???
Sapete x caso com'è messo com'è anche dall'altra parte: Scerizza/Scerizzetta/cascina Fumagallo??
 

Vaaly

Biker superis
YESSS ! Fatto stamattina l' 1-3-2 e' tutto quasi asciutto, le rocce anche, il terreno tiene bene, i miei " soci " hanno fatto la doppietta con seconda discesa dal Casiraghi.
Io, causa tempo ( e eta' ) la doppietta l'ho terminata a Campiano con rientro Rovagnate dopo doveroso lavaggio della biga.
Domani penso sara' ancora meglio, solo vestitevi pesante per le prime ore della mattinata xche' faceva " freschino".Ciao

:il-saggi::il-saggi:

Grazie delle informazioni!
Alle 11 c'era una bella temperatura, peccato il vento gelido in cima.. :arrabbiat:
Comunque bel giro fatto con [MENTION=60321]Sim880[/MENTION], 1-3-2 con giusto due pezzetti leggermente fangosi, tutto il resto secco, certo che è la prima volta che lo faccio e l'ho trovato bello tecnico.
In salita abbiamo pure incontrato [MENTION=2340]McVit[/MENTION] in tenuta da crosscountrista :i-want-t:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Grazie delle informazioni!
Alle 11 c'era una bella temperatura, peccato il vento gelido in cima.. :arrabbiat:
Comunque bel giro fatto con @Sim880, 1-3-2 con giusto due pezzetti leggermente fangosi, tutto il resto secco, certo che è la prima volta che lo faccio e l'ho trovato bello tecnico.
In salita abbiamo pure incontrato @McVit in tenuta da crosscountrista :i-want-t:
Volevo venire anch'io stamattina ma poi ho desistito perché temevo di arrivare a casa troppo tardi e ho ripiegato sulla solita montagnetta (dove peraltro ho fatto nuove amicizie, che anche tu conosci!)... Bene che vi siate divertiti e che ci fosse asciutto! Alla prossima :celopiùg:
 

Vaaly

Biker superis
Volevo venire anch'io stamattina ma poi ho desistito perché temevo di arrivare a casa troppo tardi e ho ripiegato sulla solita montagnetta (dove peraltro ho fatto nuove amicizie, che anche tu conosci!)... Bene che vi siate divertiti e che ci fosse asciutto! Alla prossima :celopiùg:

Guarda, noi siamo partiti da Santa Maria alle 10:30 circa e siamo arrivati alle macchine all'una..Però ce la siamo presi con moooolta calma, anche perché io ci metto gli anni a cambiarmi in cima :D
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] si bel giro!! Stavolta sentiero giusto :-D e vale veramente la pena (fin'ora avevo fatto solo 1 diretto, e 1-3-2 con ingresso al 3 cannato con [MENTION=75524]giamma983[/MENTION] ^_^) [MENTION=83702]Andre27[/MENTION] sarà per la prossima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo