Domani chi c'è??
Io, se non piove. Però categoricamente ADDA, è l'unico posto adatto con tutte queste pioggie.....
Domani chi c'è??
Io è ghiblins domani mattina ( tempo permettendo ) ci facciamo un giretto a l'adda.
Io, se non piove. Però categoricamente ADDA, è l'unico posto adatto con tutte queste pioggie.....
No dai: senza andare troppo lontano, il sentiero che scende dal pertus verso carenno si fa anche dopo tanta pioggia.
A Monza sul Viale delle Industrie/Stucchi ce ne sono diversi. A Sesto non lo so ma immagino ce ne siano altri.ragazzi qualcuno conosce un lavaggio a gettoni a sesto san giovanni zona rondo per lavare la bici?
A Monza sul Viale delle Industrie/Stucchi ce ne sono diversi. A Sesto non lo so ma immagino ce ne siano altri.
Se vuoi chiedo ad una amica che abita in Viale Casiraghi (quindi in zona Rondò, va bene? ).
grazie ragazzi. si mi hanno gia detto questo di viale gramsci vicino a ford autovilla. è lui?
uè...ma qui alla fine sono il primo ad augurare un buon 2014????
uè...ma qui alla fine sono il primo ad augurare un buon 2014????
eeeeehh,,mmmm da dove sbuchi Alby????????
gli auguri li ho fatti qualche pagg. indietro lo scorso anno
Su su , voi che siete ancora baldi e giovani ...
... e difatti io ormai non lo sono più da ben 8 giorni, ecco xchè non scrivo....
Se esco, esco con la copertina avvolta attorno al mio povero corpicino incartapecorito e con il bastone per sorreggermi..... che ve lo dico a fà???