MONZA & BRIANZA number 7

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


sicuro che non ti confondi con altri thread?sai..l'età :il-saggi:


Comunque, ragazzi...quello che noto è che questo thread è in deciso declino..come mai, perchè?La brianza è bella grossa lunga e larga ma sembra che ormai venga snobbato.

Personalmente non scrivo tanto perchè con un ginocchio in attesa di intervento ho molto limitato la presenza in bici e se esco punto a qualcosa di molto vicino all'uscita pensionistica....e la panza ne risente..ma tutti gli altri?
Ognuno per i caxxi suoi?nessuno che propone punt, ritrovi, orge...nada de nada...

Su su , voi che siete ancora baldi e giovani ...:i-want-t:

potresti aver ragione sai,di averli fatti son sicuro ma potrebbe essere che li abbia postati in altri thread........

io sono sempre in attesa del famoso raduno, vi ricordate? 2 anni or sono? si si dai, il panettone e lo spumante da consumare sul "masso erratico"................
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuori: la mia risposta è che mi sono incamminato sulla strada della Fede, ma non quella religiosa, quella tonda e dorata.... quindi giro poco e girando poco mi incazzo molto e tutto questo è una prova... per vedere se la fede è sincera !

si capisce così ??? :)

scherzi a parte, il sabato mattino ormai è lavorativo fisso, ci sono la domenica mattina fino alle prox notturne infra settimanali.

Anzi, in super anticipo! quest'anno, da Marzo in poi, rimettiamo in piedi un bel topic sulle notturne?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo