Vecchio tu?....Giuda impostore.....
Cerca di unirti a qualche uscita piuttosto...
No no, è vero "Garba"..... ho appena fatto i 40, sono un uomo finito ormai!!!
Vecchio tu?....Giuda impostore.....
Cerca di unirti a qualche uscita piuttosto...
sicuro che non ti confondi con altri thread?sai..l'età
Comunque, ragazzi...quello che noto è che questo thread è in deciso declino..come mai, perchè?La brianza è bella grossa lunga e larga ma sembra che ormai venga snobbato.
Personalmente non scrivo tanto perchè con un ginocchio in attesa di intervento ho molto limitato la presenza in bici e se esco punto a qualcosa di molto vicino all'uscita pensionistica....e la panza ne risente..ma tutti gli altri?
Ognuno per i caxxi suoi?nessuno che propone punt, ritrovi, orge...nada de nada...
Su su , voi che siete ancora baldi e giovani ...
no scusa nè ma.......io che azzz dovrei essere????? vado per i 54,vedi di te
Tra un po' Tutankhamon ti fa le pippe !
.......io che azzz dovrei essere?????
Io esco domenica!! Che biga e'?? Che tipo d giro intendi fare?? C s aggiorna domani,
Io pensavo d andare al Canto se vuoi aggregarti il mio num e' nel profilo
ok, grazie ma penso che ripiegherò sul parco di Monza
al parco do Monza per inaugurare una Stampy??????? dai Lello ostrega,cerca di fare di meglio.............magari...una bella infangata al Pegorino nooo????
Ciao Talon, se vai al canto da dove parti? Io di solito raggiungo paderno d'adda in treno e da li attraversato il ponte sull'addami dirigo verso Pontida. fammi sapere, se il tempo lo permette, potrei farmi trovare, ciao.Io pensavo d andare al Canto se vuoi aggregarti il mio num e' nel profilo
controllato oggi la mia zona. nada de nada solo un distributore che di self aveva solo l aspirapolvere. help meeeeeeeeeeeBoh non lo so, fatti un giretto e controlla