gattodimarmo
Biker superioris
In effetti deve essere carino da fare..
Che percorso hai in mente di fare?
In discesa, All Mountain. In salita il percorso medio.
Dai che facciamo la delegazione della Martesana!
In effetti deve essere carino da fare..
Che percorso hai in mente di fare?
In discesa, All Mountain. In salita il percorso medio.
Dai che facciamo la delegazione della Martesana!
Dai ci sono, c'è pure [MENTION=150597]Bastoner[/MENTION]
Come hanno visto Fuoristradale e Frank, in salita andiamo, in discesa invece gareggio con mio nonno
A che ora a torna !!
Io non vado neanche in salita ...
comunque, se per caso avete furgone o qualcos' altro che ci sto anche io mandami mp, senno' ci si vede la'. Visto che non ci siamo mai visti una volta la' ci possiamo chiamare col cell, il mio e' nel profilo il tuo vedo pure
Ah, che bella giornata che ho passato oggi, al miniraduno di [MENTION=536]pixel[/MENTION] !
Ho conosciuto i simpatici martesani [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] e [MENTION=150597]Bastoner[/MENTION], che checché ne dicano in salita vanno come due missili. Il tempo era stupendo, l' ambiente molto bello, di montagna, il pranzo al rifugio ottimo, la compagnia piacevolissima.
La prima parte della discesa molto bella e panoramica, il resto della discesa all-mountain divertente, nel bosco, tante foglie per terra ma ti aiutavano a scivolare il posteriore nei tornanti. Qualche problema con gli alberi caduti nella parte bassa, peccato, ma l' all-mountain non è il bike park, certe cose van messe in conto.
Quindi bilancio più che positivo, peccato che questo miniraduno fosse l' ultimo. Dall' anno prossimo, pare, ci sarà qualcosa di diverso ...
ciao a tutti
Bella lì!!
Gatto, domani non vieni alle RiveRosse???
ola,
Mc.
Ah, che bella giornata che ho passato oggi, al miniraduno di [MENTION=536]pixel[/MENTION] !
Ho conosciuto i simpatici martesani [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] e [MENTION=150597]Bastoner[/MENTION], che checché ne dicano in salita vanno come due missili. Il tempo era stupendo, l' ambiente molto bello, di montagna, il pranzo al rifugio ottimo, la compagnia piacevolissima.
La prima parte della discesa molto bella e panoramica, il resto della discesa all-mountain divertente, nel bosco, tante foglie per terra ma ti aiutavano a scivolare il posteriore nei tornanti. Qualche problema con gli alberi caduti nella parte bassa, peccato, ma l' all-mountain non è il bike park, certe cose van messe in conto.
Quindi bilancio più che positivo, peccato che questo miniraduno fosse l' ultimo. Dall' anno prossimo, pare, ci sarà qualcosa di diverso ...
ciao a tutti
ragazzi mi sono appena trasferito a sesto...qualcuno che esce con me???
X i nuovi bikers tenete d'occhio questo venerdì e sabato, qualcosa si organizzerà, il meteo sembra tenere. ciaoooo
i nuovi mc, i nuovi.....
Max ha detto bene Mc, i nuovi, minga i vegiett !