MONZA & BRIANZA number 7

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Dai ci sono, c'è pure [MENTION=150597]Bastoner[/MENTION]
Come hanno visto Fuoristradale e Frank, in salita andiamo, in discesa invece gareggio con mio nonno :smile:

Io non vado neanche in salita ... :specc:
comunque, se per caso avete furgone o qualcos' altro che ci sto anche io mandami mp, senno' ci si vede la'. Visto che non ci siamo mai visti una volta la' ci possiamo chiamare col cell, il mio e' nel profilo il tuo vedo pure :-)
 

Vaaly

Biker superis
Io non vado neanche in salita ... :specc:
comunque, se per caso avete furgone o qualcos' altro che ci sto anche io mandami mp, senno' ci si vede la'. Visto che non ci siamo mai visti una volta la' ci possiamo chiamare col cell, il mio e' nel profilo il tuo vedo pure :-)

O andiamo con la macchina del mio compare (VW Sharan) o con la mia che porta 3 bighe, quindi dovremmo starci, appena lo sento ti riferisco
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ah, che bella giornata che ho passato oggi, al miniraduno di [MENTION=536]pixel[/MENTION] !
Ho conosciuto i simpatici martesani [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] e [MENTION=150597]Bastoner[/MENTION], che checché ne dicano in salita vanno come due missili. Il tempo era stupendo, l' ambiente molto bello, di montagna, il pranzo al rifugio ottimo, la compagnia piacevolissima.
La prima parte della discesa molto bella e panoramica, il resto della discesa all-mountain divertente, nel bosco, tante foglie per terra ma ti aiutavano a scivolare il posteriore nei tornanti. Qualche problema con gli alberi caduti nella parte bassa, peccato, ma l' all-mountain non è il bike park, certe cose van messe in conto.
Quindi bilancio più che positivo, peccato che questo miniraduno fosse l' ultimo. Dall' anno prossimo, pare, ci sarà qualcosa di diverso ... :cucù:
ciao a tutti :i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ah, che bella giornata che ho passato oggi, al miniraduno di [MENTION=536]pixel[/MENTION] !
Ho conosciuto i simpatici martesani [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] e [MENTION=150597]Bastoner[/MENTION], che checché ne dicano in salita vanno come due missili. Il tempo era stupendo, l' ambiente molto bello, di montagna, il pranzo al rifugio ottimo, la compagnia piacevolissima.
La prima parte della discesa molto bella e panoramica, il resto della discesa all-mountain divertente, nel bosco, tante foglie per terra ma ti aiutavano a scivolare il posteriore nei tornanti. Qualche problema con gli alberi caduti nella parte bassa, peccato, ma l' all-mountain non è il bike park, certe cose van messe in conto.
Quindi bilancio più che positivo, peccato che questo miniraduno fosse l' ultimo. Dall' anno prossimo, pare, ci sarà qualcosa di diverso ... :cucù:
ciao a tutti :i-want-t:


Bella lì!! :-)
Gatto, domani non vieni alle RiveRosse??? :-)

ola,
Mc.
 

Vaaly

Biker superis
Ah, che bella giornata che ho passato oggi, al miniraduno di [MENTION=536]pixel[/MENTION] !
Ho conosciuto i simpatici martesani [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] e [MENTION=150597]Bastoner[/MENTION], che checché ne dicano in salita vanno come due missili. Il tempo era stupendo, l' ambiente molto bello, di montagna, il pranzo al rifugio ottimo, la compagnia piacevolissima.
La prima parte della discesa molto bella e panoramica, il resto della discesa all-mountain divertente, nel bosco, tante foglie per terra ma ti aiutavano a scivolare il posteriore nei tornanti. Qualche problema con gli alberi caduti nella parte bassa, peccato, ma l' all-mountain non è il bike park, certe cose van messe in conto.
Quindi bilancio più che positivo, peccato che questo miniraduno fosse l' ultimo. Dall' anno prossimo, pare, ci sarà qualcosa di diverso ... :cucù:
ciao a tutti :i-want-t:

Grazie a tutti i compari di avventure di ieri, discese molto belle (spettacolare il crinale) e tempo che non credo si rivedrà facilmente prima della prossima primavera..
Gran fondo in alcune parti scorrevole e altre mooooolto tecniche (per me:smile:)
Poi ieri salivo come un "missile" però oggi sono a casa con il ghiaccio sul ginocchio :smile:
 

Rizzo

Biker novus
29/8/13
1
0
0
Visita sito
vado in MTB dalla fine dell'estate, ho una front e ho fatto qualche giro nella zona carate/correzzana/canonica.
Mi piacerebbe uscire con qualcuno, per non esser solo (a parte la sicurezza, meglio "condividere" certi piaceri!): livello principiante, disponibile (quasi) tutti i giorni.
Buon pomeriggio a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo