MONZA & BRIANZA number 7

Vaaly

Biker superis
Eh...ho visto che velocità riuscite a tenere in salita...:omertà: e io e il [MENTION=99321]FrankMTB[/MENTION] a dover sbuffare come mufloni per cercare di starvi dietro ...

Però in discesa quelli che dovevano fermarsi ad aspettare siamo stati noi :rosik::smile:

Ma vedrai che sia tu che [MENTION=150597]Bastoner[/MENTION] con il giusto mezzo e attitudine, la prossima volta ci passate sui denti :cucù:

Ci mancano un po' uscite per raggiungere le vostre velocità discesistiche :rosik:

Comunque la birra è questa birra castagne però mi sa tanto che devi aspettare il prossimo Agosto :augustin:
 

LucaLSD

Biker superioris
Domani, sabato, SAN_GENESIO: x chi volesse, ore 9.00 al solito parcheggio della solita chiesetta di Olgiate Molgora (Via della Salute, Monticello/Mondonico, Olgiate Molgora, LC).

ola,
Mc.

Per qualche strano motivo non riuscivo ad accedere al forum dal telefono venerdì, se no ci beccavamo, io son partito dallo scatolificio alle 9.
Su ho intravisto due biker, uno con casco integrale che sono arrivati mentre stavo imboccando la discesa, non so se uno di loro eri tu, ma ormai ero già con il muso verso valle...
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
Ci mancano un po' uscite per raggiungere le vostre velocità discesistiche :rosik:

Comunque la birra è questa birra castagne però mi sa tanto che devi aspettare il prossimo Agosto :augustin:

Guarda che in realtà le nostre velocità (parlo esclusivamente per me) sono appena sufficienti per sorpassare una lumaca ma non una tartaruga... Sono pronto a scommettere che dopo poche uscite dovrò guardare da lontano le vostre ruote posteriori :hahaha:

Bye
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Su ho intravisto due biker, uno con casco integrale che sono arrivati mentre stavo imboccando la discesa, non so se uno di loro eri tu, ma ormai ero già con il muso verso valle...

Boh, può essere.... si, avevo il casco integrale.
Io ho visto un tipo con, mi sembra, una GT bianca, che scendeva dalla salita [:-)], magari eri tu..... :nunsacci:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Per qualche strano motivo non riuscivo ad accedere al forum dal telefono venerdì, se no ci beccavamo, io son partito dallo scatolificio alle 9.


Su ho intravisto due biker, uno con casco integrale che sono arrivati mentre stavo imboccando la discesa, non so se uno di loro eri tu, ma ormai ero già con il muso verso valle...









mmmm non sei salito alla casetta degli alpini? Perché se no ti potrei aver intravisto da sopra...



Salendo hai incrociato o uno che scendeva e uno che saliva con la bici sulla macchina?
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao ragazzi, insonnia momentanea e scrivo a quest'ora.
Tutto bene, nelle ultime 2 settimane la mtb è rimasta ferma e ne ho approfittato per fare movimento centrale freni e cambio gomme per l'inverno.
Ora se il meteo ci da tregua riprendo regolare

@ Max: abbiamo fissato settembre, confermato finalmente, ora fermiamo il ristorante :)

@ Manu: ciao! e allora, la spalla ?
 

mame

Biker serius
29/2/08
233
74
0
60
Lecco
www.flickr.com
Bike
Miner Rip 9
Ciao a tutti, mi intrufolo in questo thread per fare una domanda.
Qualcuno di voi ha una traccia o una descrizione dettagliata su come collegare off-road l'Adda al Lambro, mi spiego:
scendendo da Lecco a Monza parco(o anche oltre) via valle del Lambro c'è modo evitando il più possibile strade e stradoni di andare poi a prendere l'Adda in zona Trezzo o anche più a valle per poi ritornare indietro seguendo l'Adda.??

Thanx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo