Nessun altro libero di raidare oggi pome???
Dai che c'è pure un bel sole, su!!
Oggi purtroppo no..
Sono stato obbligato ad uscire soltanto una volta alla settimana e credo sarà domenica pomeriggio
Nessun altro libero di raidare oggi pome???
Dai che c'è pure un bel sole, su!!
Oggi purtroppo no..
Sono stato obbligato ad uscire soltanto una volta alla settimana e credo sarà domenica pomeriggio
Ma sei in galera? :nunsacc:
Ma sei in galera? :nunsacc:
Okkio che il SanGe questa domenica sarà inagibile!!
Oggi ho fatto l'1: bruttino mannaggia!! Facile facile ma cmq slippery, con tutti quei ciotoli umidi..... bocciato!!
Errata corrige: non era Votanto' era Garbanzo...sorry
......allora sabato ci "buttiamo" sul nr. 9 direzione Consonno e Figina salendo fino a Campsirago e evitando il Sange con l'1 impantanato (il 3-2 saranno anche peggio) giusto Mc?
Magari ci si va assieme, sabato mattina..... vediamo.
ola,
Mc.
No no, il problema dell'1 non è il fango, anzi!! E' un acciottolato unico, quindi di fango non ce n'è proprio..... però quei sassi lisci e tondi sono l'ideale x scivolare!!!!
Il "Classic" (1-3-2) invece, se non piove fino a sabato, sarà perfetto!!
Magari ci si va assieme, sabato mattina..... vediamo.
ola,
Mc.
Per Mc,Marco,Fabry,
mi sa che domani salta tutto,io mi alzo alle 7.00 e vedo....com'e' il tempo.
Se non piove parto per Usmate senno' faccio una ricca colazione e....torno a nanna dalla moglie (capisci amme' !!!).
Domenica dovrebbe essere leggermente meglio.
Vediamo,ciao
Se domani mattina riesco a smazzare le beghe che ho al lavoro domani pomeriggio faccio il cicloturista scazzato lungo l'adda
Se il ginocchio non mi fa krik krak mi unisco a te
se almeno non piovesse si puo' fare un girogirello intorno a Montevekkia senza andare a cercare il palcione...
vediamo domani mattina, facciamo girare gli sms
ciao
Se il ginocchio non mi fa krik krak mi unisco a te