MONZA & BRIANZA number 7

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Wild!! ieri sono passato da Bicimania e mi hanno detto che a breve avranno una fatboy come test bike..anche io sono molto curioso perchè penso che sia una bici perfetta quando le condizioni meteo sono piovose..

[MENTION=2340]McVit[/MENTION] : per te c'è questa fat bike!!
Confermo. Aveva li la specy fatboy e ha detto che tra poco la metteranno a disposizione. Mi sta salendo la scimmia [emoji39]
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Confermo. Aveva li la specy fatboy e ha detto che tra poco la metteranno a disposizione. Mi sta salendo la scimmia [emoji39]

Innanzitutto un grazie a Alby (Fuoristradale) per le utili news con foto del "mostro".
Effettivamente a vederla cosi' Nera e Inc....azzata fa davvero paura,poi dicono che a "guidarla" diventi un agnellino.
Non credo che Mc Vitt si faccia tanto convincere,anche se una "provetta" penso la farebbe pure lui.
A propositi Mc....ma tu non eri iscritto ad un corso di guida Mtb?
L'hai piu' fatto?

:nunsacci::nunsacci:

Allora .....chi si prenota?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Innanzitutto un grazie a Alby (Fuoristradale) per le utili news con foto del "mostro".
Effettivamente a vederla cosi' Nera e Inc....azzata fa davvero paura,poi dicono che a "guidarla" diventi un agnellino.
Non credo che Mc Vitt si faccia tanto convincere,anche se una "provetta" penso la farebbe pure lui.
A propositi Mc....ma tu non eri iscritto ad un corso di guida Mtb?
L'hai piu' fatto?

:nunsacci::nunsacci:

Allora .....chi si prenota?


Uella Wild...... yes yes, corso "Raida come Mangi" fatto e archiviato!! :-)
Bella esperienza, sicuramente molto più utile un corso di guida come questo di tanti altri investimenti che facciamo di continuo alle nostre amate bike...... :il-saggi:

Per il discorso FAT: mi stanno simpatiche, ne proverei una giusto per lo sfizio, ma ne comprerei una solo se fossi ricco e quindi nel mio ipotetico harem di bighe non potrebbe mancare nemmeno questa!! Altrimenti, non è la bici adatta a me ( = one for all).

Ti allego una fotina di me al corso...... :-)

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per domenica, ore 8.00 culo in sella a Cernobbio al solito parcheggio rialzato in ferro. Direzione BISBINO, X la salita volevano fare l'asfaltata ma gli ho proposto la sterrata (e va bene), x la discesa vediamo una volta su. Rientro alle auto massimo massimo alle 13.00

Salùt!
Mc.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Per domenica, ore 8.00 culo in sella a Cernobbio al solito parcheggio rialzato in ferro. Direzione BISBINO, X la salita volevano fare l'asfaltata ma gli ho proposto la sterrata (e va bene), x la discesa vediamo una volta su. Rientro alle auto massimo massimo alle 13.00

Salùt!
Mc.

posso aggregarmi? c'è da fare del portage? accettate una FAT oppure una e-bike?
grazie
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
posso aggregarmi? c'è da fare del portage? accettate una FAT oppure una e-bike?
grazie


Certo..... ma solo se vieni con la FAT però!! Le E-bike non valgono...... :medita: :-)
Niente portage, tutta a pedali.
Hai presente dov'è il luogo di ritrovo?? Ore 8.00 IN SELLA, quindi al parcheggio un po' prima.

Bella lì, a domenica allora!!
Mc.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
il parcheggio non so dov'è .... + o - quanti km per il giro? e quanto di dislivello? grazie

per la bici devo vedere, dato che sabato vado con la FAT a fare il giro del ghiacciaio dell'Aletsch, se domenica non sono distrutto vengo con la FAt altrimenti se sono a pezzi esco con l'e-bike così mi porta in giro lei ...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
il parcheggio non so dov'è .... + o - quanti km per il giro? e quanto di dislivello? grazie

per la bici devo vedere, dato che sabato vado con la FAT a fare il giro del ghiacciaio dell'Aletsch, se domenica non sono distrutto vengo con la FAt altrimenti se sono a pezzi esco con l'e-bike così mi porta in giro lei ...


Dunque, il giro più o meno sarà questo:

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8375 >>> PS: okkio che il nostro punto di partenza però è CERNOBBIO, e NON Maslianico!!![/URL]

Magari con qualche variante, ma i km/dislivello più o meno saranno quelli.

Per il parcheggio lo trovi lungo la statale principale, venendo da Milano è una struttura in ferro rialzata sulla sinistra, circa all'altezza dell'imbarcadero che trovi a destra.
Al limite parcheggia dove trovi più comodo, ci vediamo alla 1a rotonda che incontri entrando in Cernobbio, a quel punto 8.05 già pedalanti..... :-)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
La scimmia per la fat sta prendendo anche me.... il problema più grosso sono sempre quei famosi "euri" che, tra tasse e cassi vari, di giorno in giorno diminuiscono e a fatica si arriva a fine mese... :rosik:

Mettila cosi'.....la sera la porti in casa,sganci la ruota posteriore,attacchi la catena ad una dinamo e.....generi corrente,risparmiando sulla bolletta dell'elettricita' ti ripaghi la spesa iniziale di una "fattona".
(Questo e' quello che devi dire alla tua "dolce meta'" prima dell'acquisto poi....).

:smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
Mettila cosi'.....la sera la porti in casa,sganci la ruota posteriore,attacchi la catena ad una dinamo e.....generi corrente,risparmiando sulla bolletta dell'elettricita' ti ripaghi la spesa iniziale di una "fattona".
(Questo e' quello che devi dire alla tua "dolce meta'" prima dell'acquisto poi....).

:smile::smile::smile:

Wild ci provo... e si ci crede ne compro una anche a te così possiamo tenere accesi più elettrodomestici... :smile: :smile: :smile:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Oggi assolo sul Canto , causa forzato rientro precox.
Kompressor scavato e umidiccio, piuttosto adrenalinico, troppo breve.
California2 (che sarebbe Muschio con variante finale) in ottima forma.
Ci sono le castagne !!!
IMG033.jpg

IMG036.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo