Sim880
Biker forumensus
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] al sange però ci siamo io e [MENTION=81358]logio[/MENTION] [emoji13]
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] al sange però ci siamo io e [MENTION=81358]logio[/MENTION] [emoji13]
Mi sembrano due ottimi motivi per andare a Montevecchia. [emoji33][emoji33][emoji33][MENTION=2340]McVit[/MENTION] al sange però ci siamo io e [MENTION=81358]logio[/MENTION] [emoji13]
Giusto, io sono un motivo per andarci ma te conti come TRE motivi x non andarciMi sembrano due ottimi motivi per andare a Montevecchia. [emoji33][emoji33][emoji33]
Alla chiesa attorno alle nove / nove e qualche (partiamo tutti da Mi verso le otto e spicci) con rientro all'auto entro le 12 meno qualcosa perché entro le 13 dobbiamo essere a casa...Pensavo anch'io ad un giretto al sange. Quando vi trovate? e dove?
Ottimo però non so quale sia la chiesa. Passate dallo scatolificio all'inizio della salita? Per che ora?Alla chiesa attorno alle nove / nove e qualche (partiamo tutti da Mi verso le otto e spicci) con rientro all'auto entro le 12 meno qualcosa perché entro le 13 dobbiamo essere a casa...
Eh, guarda, la chiesa è quella a 5-600m dallo scatolificio quindi passeremo di lì poco dopo le nove. Un'ora esatta al 100% non l'ho (troppe variabili...traffico, sveglia, carico/scarico, ecc) ma indicativamente da quando arriviamo alla chiesetta a quando siamo allo scatolo passeranno giusto il tempo di scaricare più 2-3minOttimo però non so quale sia la chiesa. Passate dallo scatolificio all'inizio della salita? Per che ora?
Perfetto io sarò lì con una NS Surge bianca. A domani! (X emergenze o comunicazioni il mio tel è 3922822996)Eh, guarda, la chiesa è quella a 5-600m dallo scatolificio quindi passeremo di lì poco dopo le nove. Un'ora esatta al 100% non l'ho (troppe variabili...traffico, sveglia, carico/scarico, ecc) ma indicativamente da quando arriviamo alla chiesetta a quando siamo allo scatolo passeranno giusto il tempo di scaricare più 2-3min
Ci riconosci (io ho una sunn tzar, [MENTION=81358]logio[/MENTION] ha una 456evo2 color tassì newyorkese ed il terzo ragazzo non lo so perchè è la prima volta che ci usciamo ^^).
Ottimo, hai il mio in mp ^^Perfetto io sarò lì con una NS Surge bianca. A domani! (X emergenze o comunicazioni il mio tel è 3922822996)
Perfetto io sarò lì con una NS Surge bianca. A domani! (X emergenze o comunicazioni il mio tel è 3922822996)
A voi x la compagnia! Alla prossima!Complimenti ancora per le gambe in salita e per la rapidità in discesa!! Bel giro
Complimenti ancora per le gambe in salita e per la rapidità in discesa!! Bel giro
Ragazzi,
oggi ero dal Conti a comprare le nuove Schwalbe per la Cube e ho trovato un biker nativo ligure che stava portandosi a casa una Trek fat colore verde fluo.
Dice che ha provato quella di un amico ed e' rimasto entusiasta tanto da acquistarne una.
Che sia effettivamente il futuro della mtb.....
(altro che 27.5 o 29er)
comunque mi piacerebbe provarne una sul Sange.Se qualcuno sa di qualche negozio che organizza una prova delle fat,in zona Monza Brianza mi faccia sapere,grazie.