MONZA & BRIANZA number 7

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ueh,dai non litigate per una Vecchia o un Sangenesio,ce n'e' per tutti,(poi magari al ritorno si passa per Monte,i Cipressi,Lissolo e....chi piu' ne ha....
Comunque il sabato e' dedicato al Sange,per me e' categorico e la domenica al Canto.
Lo so saro' noioso e scontato ma....per ora il tempo libero e' quello e la voglia di fare altro non c'e'.
Poi magari ci si incontra da qualche parte.....

 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Alla chiesa attorno alle nove / nove e qualche (partiamo tutti da Mi verso le otto e spicci) con rientro all'auto entro le 12 meno qualcosa perché entro le 13 dobbiamo essere a casa...
Ottimo però non so quale sia la chiesa. Passate dallo scatolificio all'inizio della salita? Per che ora?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ottimo però non so quale sia la chiesa. Passate dallo scatolificio all'inizio della salita? Per che ora?
Eh, guarda, la chiesa è quella a 5-600m dallo scatolificio quindi passeremo di lì poco dopo le nove. Un'ora esatta al 100% non l'ho (troppe variabili...traffico, sveglia, carico/scarico, ecc) ma indicativamente da quando arriviamo alla chiesetta a quando siamo allo scatolo passeranno giusto il tempo di scaricare più 2-3min

Ci riconosci (io ho una sunn tzar, [MENTION=81358]logio[/MENTION] ha una 456evo2 color tassì newyorkese ed il terzo ragazzo non lo so perchè è la prima volta che ci usciamo ^^).
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Perfetto io sarò lì con una NS Surge bianca. A domani! (X emergenze o comunicazioni il mio tel è 3922822996)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ragazzi,
oggi ero dal Conti a comprare le nuove Schwalbe per la Cube e ho trovato un biker nativo ligure che stava portandosi a casa una Trek fat colore verde fluo.
Dice che ha provato quella di un amico ed e' rimasto entusiasta tanto da acquistarne una.
Che sia effettivamente il futuro della mtb.....
(altro che 27.5 o 29er)
comunque mi piacerebbe provarne una sul Sange.Se qualcuno sa di qualche negozio che organizza una prova delle fat,in zona Monza Brianza mi faccia sapere,grazie.

 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


[MENTION=127295]wild prostata[/MENTION] : ti cito Jack Bisi, con cui sono assolutamente d'accordo: "Ho appurato che la fat bike non fa per ME! Non ho detto che fa schifo o che non puó piacere a nessuno. Per me una bici da guidare passivamente e la cui velocità massima sostenibile in discesa è decisamente inferiore ad una front da xc non è divertente".



Mc.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao Wild!! ieri sono passato da Bicimania e mi hanno detto che a breve avranno una fatboy come test bike..anche io sono molto curioso perchè penso che sia una bici perfetta quando le condizioni meteo sono piovose..

[MENTION=2340]McVit[/MENTION] : per te c'è questa fat bike!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo