Buonasera,
se qualcuno di voi,gentili bikers,startizza domattina destinazione Sangenesio,
dica dove e a che ora,grazie.
weeeee ciao Diegone, ogni tanto appari sul forum, come và la prostata????
Buonasera,
.....prostata tutto ok,per il resto....nonostante gli anni si "pedalicchia" ancora.weeeee ciao Diegone, ogni tanto appari sul forum, come và la prostata????
Buonasera,
Buonasera,
Buon cammino....!!!!Io startizzo alle 5.30 ora locale per la collina di Aladdin... Però a piedi...
Io startizzo alle 5.30 ora locale per la collina di Aladdin... Però a piedi...
Niente lampade per ora...
rimpicciolisci le foto altrimenti ci vuole uno schermo da 60" per vederle !
Ola Mc,
visto che il" Te ghe ne.....".e' chiuso ti scrivo sul Monza Brianza.
Allora hai visto la nuova Damper 650b di Mde?
Con l'allestimento proposto e completo mi sembra un'ottima biga e con forka Marzocchi come piace a te.
Se non hai ancora ordinato niente di definitivo ti conviene farci un pensierino e......correre a ordinare perche' la "scimmia" che hai sulla schiena deve essersi stufata di guardare gli altri pedalare, anche perche' settembre sembra molto meglio di agosto riguardo il meteo,che ne dici ?!?
Allora hai visto la nuova Damper 650b di Mde?
Con l'allestimento proposto e completo mi sembra un'ottima biga e con forka Marzocchi come piace a te.
Se non hai ancora ordinato niente di definitivo ti conviene farci un pensierino e......correre a ordinare perche' la "scimmia" che hai sulla schiena deve essersi stufata di guardare gli altri pedalare, anche perche' settembre sembra molto meglio di agosto riguardo il meteo,che ne dici ?!?
PS: tu sei l'unico che ti sei accorto che il "Te Ghè Inscì...." è chiuso ormai..... vedi, allora ho fatto proprio bene a chiederne la sua sepoltura!!
Ciao Wild.... l'uscita è aperta a tutti... se vuoi essere dei ns. ci fa solo piacere....Ola C.Manu,
ho letto che sabato andate al Venini,ricordatevi di fare molte foto che poi....me le guardo sempre con piacere (e invidia).
Un giorno spero di essere anch'io dei vostri con il buon Mc,per il momento raido solo in zona,(il tempo e' troppo poco per altro).
Poi tra reperibilita' altrui e menate varie sono quasi sempre da solo,la compagnia latita e il divertimento e' dimezzato.
Meno male che almeno il meteo "vira" al bello, ma la mattina.....fa un freddo BESTIA !!
L'ho visto anch'io....
Perché?!
Azz un taglio con il passato... quindi incontrerò il nuovo mc v.2... [emoji2]Così.... un taglio al passato..... magari più avanti ne riaprirò un altro, o magari invece continuerò a bazzicare un po' di qua e un po' di là fra gli ennemila [punt] già a disposizione......