Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
Ciao a tutti, mi inserisco x cercare biker, dal 4 al 15 giugno sarò per il 3° anno a Pietra/Finale Ligure con famiglia (io pedalo, loro in spiaggia)...

Di la verità che ti serve una spalla :spetteguless:per andare a cercare la gnagna in altri lidi...
Cmq mi spiacce ma 0 ferie in quel periodo.
Seriesco organizzo una 2gg a livigno nei primi di luglio!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
La mia alternativa è stata meno faticosa e più divertente se escludi lo strappo di bitume che porta a Cappelletta Crippa la prossima volta lo facciamo insieme.
P.S.Niente SBK per Fabio?
Ciao!!!
niente SBK, è andata male, pensava di rifarsi gli occhi con un pò (tanta) di pilu.
si è consolato con i 65 km di uscita!
abbiamo trovato senza problemi i sentieri, niente acqua, non ci siamo quasi sporcati. in compenso abbiamo trovato la corsa podistica (la strarenate...) ovviamente in senso opposto al nostro!
p.s. non riesco a mandare mail a indirizzi fuori dall'azienda...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Dai ragazzi...io saro' preso ma voi che cacchio fate!!!
Un po' di vita si sta scivolando in seconda pagina...sia la settimana prossima che l'altra che postero' poco e nulla finisce che vi ritrovo in coda...dai Roby tieni alto lo spirito....solo quello e null'altro
 

ziblix

Biker novus
31/3/09
25
0
0
arcore
Visita sito
questo week-end lo vedo brutto. Si prevede pioggia.....è da un pò che mancava


Meno male ehehehe.
io domenica ero in tribuna alla prima variante a vedere la SBK con la bici in tribuna . Alla fine della gara ho pensato bene di farmi i gradini della tribuna a scendere (premetto sabato sono scesa tranquillamente da qualsiasi gradinata di qualsiasi tribuna del parco) e Patatrak mancavano solo 4 gradini e sono caduto come un pollo.Essendo fuori sella per bilanciare quando sono caduto sono finito sul cerchio dietro con il fondoschiena .Risultato cerchio rotto un paio di raggi stortati lividi sulle gambe e sulla schiena.
Ora la Bici e ferma dal Pino in attesa dei ricambi , gia che c'ero ho ordinato anche un manubrio bianco un po piu da freeride della truvativ.

Quindi per questo w.e. la vedo dura .
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Meno male ehehehe.
io domenica ero in tribuna alla prima variante a vedere la SBK con la bici in tribuna . Alla fine della gara ho pensato bene di farmi i gradini della tribuna a scendere (premetto sabato sono scesa tranquillamente da qualsiasi gradinata di qualsiasi tribuna del parco) e Patatrak mancavano solo 4 gradini e sono caduto come un pollo.Essendo fuori sella per bilanciare quando sono caduto sono finito sul cerchio dietro con il fondoschiena .Risultato cerchio rotto un paio di raggi stortati lividi sulle gambe e sulla schiena.
Ora la Bici e ferma dal Pino in attesa dei ricambi , gia che c'ero ho ordinato anche un manubrio bianco un po piu da freeride della truvativ.

Quindi per questo w.e. la vedo dura .
Se riesco domani pom passo dal Pino..vediamo di accorciare i tempi
 

supersupremo

Biker ciceronis
sono caduto sono finito sul cerchio dietro con il fondoschiena .Risultato cerchio rotto un paio di raggi stortati lividi sulle gambe e sulla schiena.

Ma quanto pesi?
Dai due cerchi della fullcrum o DTswiss e non se ne parla più !

Io sabato volevo andare al culmine di S.Pietro in bici partendo da Ballabio per vedere il giro d'italia e scendere via sterrato verso Maggio.
Però le prev meteo sono alquanto avverse...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo