Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
In questo periodo sono un pò full infatti come si vede scrivo poco e niente, per sta week la vedo dura uscire, mo ci manca pure il petrolio a montevecchia e fra un pò magno cemento e smog giuro che se iniziano a scavare tiro in testa al responsabile dei lavori la mia RR.
Ne ho pieni i maroni di tutti i capannoni e case nuove che spuntano come funghi rivoglio la brianza com'era :twisted:dimenticavo l'inceneritore ?? direi che ci manca
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
calmo! stanno individuando i siti per le centrali nucleari, non vorrei che ne schiaffano una qui!!

è da quando i milanesi si sono stufati dell'idorscalo e dei laghi che hanno preso d'assaalto la selvagia valle del curone, che con il tempo di selvaggio ha solo i milanesi e i cavalli ora
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
In questo periodo sono un pò full infatti come si vede scrivo poco e niente, per sta week la vedo dura uscire, mo ci manca pure il petrolio a montevecchia e fra un pò magno cemento e smog giuro che se iniziano a scavare tiro in testa al responsabile dei lavori la mia RR.
Ne ho pieni i maroni di tutti i capannoni e case nuove che spuntano come funghi rivoglio la brianza com'era :twisted:dimenticavo l'inceneritore ?? direi che ci manca
Roby mi sa' che ci rivediamo in giro tra un mesetto se saltiamo sabato.

Riguardo alla vecchia secondo me non se ne fa nulla..invece riguardo ai selvaggi quoto jossua3
 

ziblix

Biker novus
31/3/09
25
0
0
arcore
Visita sito
Peso circa 76 kili , diciamo che i cerchi della syncros fanno un po pena. Si è crepata addirittura la saldatura.
ho lasciato in mano tutto a Pino , dice che mi monterà un cerchio un po piu largo e robusto ma non so di che marca.
Anche perche 200 euro o forse piu per i cerchi Dt non li ho da spendere. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo