Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sephir80

Biker superis
Invece io sono arrivato leggermente tardi (8:55). Non ho trovato nessuno ma non mi sono disperato. Ho fatto il mio giretto da solo e sono riuscito a non perdermi.

Lungo il giretto, nei pressi di ca del soldato, il tacchetto di destra si era smollato cosi non riuscivo piu a sganciarlo dal pedale ....caduta da fermo nulla di che ma ho perso mezz'ora per cercare di sistemarlo.Ha vinto lui.....MALEDETTO!!!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Gran giro...8.45 spaccate io e mio cugino siam partiti...giro inedito, abbiamo infranto i cartelli delle proprieta' private ma ne e' valsa la pena...bellissimo il passaggio dalla torre medievale..


Abbiamo incrociato un paio di volte un biker con una specialized con uno zaino deca 8..eri tu sephir?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
53
0
Brianza
Visita sito
Gran giro...8.45 spaccate io e mio cugino siam partiti...giro inedito, abbiamo infranto i cartelli delle proprieta' private ma ne e' valsa la pena...bellissimo il passaggio dalla torre medievale..


Abbiamo incrociato un paio di volte un biker con una specialized con uno zaino deca 8..eri tu sephir?
Il passaggio nella torre è troppo bello ieri però dopo l'ultima volta che l'ho fatto e mi sono trovato una Punto di traverso nel prato ho cercato un'alternativa poco più avanti.
Ciao!!!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Gran giro...8.45 spaccate io e mio cugino siam partiti...giro inedito, abbiamo infranto i cartelli delle proprieta' private ma ne e' valsa la pena...bellissimo il passaggio dalla torre medievale..


Abbiamo incrociato un paio di volte un biker con una specialized con uno zaino deca 8..eri tu sephir?
Anch'io ho fatto parte del tuo giro partendo dalla salita del Cancello.

Dov'è la torre Medioevale???
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ma il passaggio è vietato è aperto solo quando passa la Marathon Bike?
Io non ho mai guardato se ci sono cartelli che vietano il passaggio.
Ciao!!!
Ieri invece con Fabione abbiamo fatto quella di venerdì scorso con una variante per evitare l'agguato dei cani... anzichè fare il peschierone siamo andati dritti, abbiamo fatto lo strappo in cemento, poi ai cipressi passando dal prato e ritorno dai guadi
 

Sephir80

Biker superis
Gran giro...8.45 spaccate io e mio cugino siam partiti...giro inedito, abbiamo infranto i cartelli delle proprieta' private ma ne e' valsa la pena...bellissimo il passaggio dalla torre medievale..


Abbiamo incrociato un paio di volte un biker con una specialized con uno zaino deca 8..eri tu sephir?

Yes.mi era venuto anche a me un dubbio che eravate voi. Sarà per la prossima
 

lasvegas

Biker superis
Ciao a tutti, mi inserisco x cercare biker, dal 4 al 15 giugno sarò per il 3° anno a Pietra/Finale Ligure con famiglia (io pedalo, loro in spiaggia), se qualcuno passa di li o è in ferie e vuole organizzare qualcosa (di pedalato o freeride) io ci sono, ho il gps ma in compagnia è sempre meglio, mandatemi un PM che organizziamo, ciao!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao a tutti, mi inserisco x cercare biker, dal 4 al 15 giugno sarò per il 3° anno a Pietra/Finale Ligure con famiglia (io pedalo, loro in spiaggia), se qualcuno passa di li o è in ferie e vuole organizzare qualcosa (di pedalato o freeride) io ci sono, ho il gps ma in compagnia è sempre meglio, mandatemi un PM che organizziamo, ciao!
Magari...quest'anno niente ferie
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
53
0
Brianza
Visita sito
Ieri invece con Fabione abbiamo fatto quella di venerdì scorso con una variante per evitare l'agguato dei cani... anzichè fare il peschierone siamo andati dritti, abbiamo fatto lo strappo in cemento, poi ai cipressi passando dal prato e ritorno dai guadi
La mia alternativa è stata meno faticosa e più divertente se escludi lo strappo di bitume che porta a Cappelletta Crippa la prossima volta lo facciamo insieme.
P.S.Niente SBK per Fabio?
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo