Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Non ho capito dov'è questa funzione in ogni caso mi complimento per il podio insieme a solosterrato, direi che ci dovete una birra alla prossima uscita o-o
Provo a spiegarti,vai nella sezione Lombardia,a fianco del topic Monza/Brianza c'è il numero totale dei messaggi,clicchi sulla cifra e ti esce una finestrella con il nick e il n° dei messaggi.

P.S. Per la cena va bene anche a te se spostiamo a gennaio dopo le feste,per il 17 possiamo andare a bere una birra.

Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Bello sto' Video, simpatico!!!

Ragazzi Buon Venerdì, visto il Sole cocente, vi do il buongiorno e penso che stasera guarderò la bici, ma per manutenzione....

Domani sarò all'artigiano in fiera, unica Gran Fondo Marathon Bike di Rho, gregario della fida Capitana Vent morosa.
I miei polpacci prevedono un tappone da 20 km in 6 ore.... Condoglianze a tutti i forzati di questo tappone ! :)
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bello sto' Video, simpatico!!!

Ragazzi Buon Venerdì, visto il Sole cocente, vi do il buongiorno e penso che stasera guarderò la bici, ma per manutenzione....

Domani sarò all'artigiano in fiera, unica Gran Fondo Marathon Bike di Rho, gregario della fida Capitana Vent morosa.
I miei polpacci prevedono un tappone da 20 km in 6 ore.... Condoglianze a tutti i forzati di questo tappone ! :)


In bocca al lupo per la fiera di domani troverari un milione di persone
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Provo a spiegarti,vai nella sezione Lombardia,a fianco del topic Monza/Brianza c'è il numero totale dei messaggi,clicchi sulla cifra e ti esce una finestrella con il nick e il n° dei messaggi.

P.S. Per la cena va bene anche a te se spostiamo a gennaio dopo le feste,per il 17 possiamo andare a bere una birra.

Ciao!!!

Per la cena concordo di spostarla ha dopo le feste cosi si è più liberi ,se tenete buona la data del 17 devo darvi buca ,causa cambio turne quel giorno faccio il turno di notte
ciao.
ps guarda come piove guarda come piove .......diceve jovanotti.....
ciao a tutti
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Per la cena concordo di spostarla ha dopo le feste cosi si è più liberi ,se tenete buona la data del 17 devo darvi buca ,causa cambio turne quel giorno faccio il turno di notte
ciao.
ps guarda come piove guarda come piove .......diceve jovanotti.....
ciao a tutti
Per la birrata possiamo decidere anche il giorno prima,non c'è bisogno di prenotare,vediamo quando possiamo.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo