Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ciao a tutti,
qui sole stupendo, ieri bella uscita, a proposito sono in abruzzo........domani pomeriggio dalle 14,30 in poi sgambatella di un paio d'ore, tipo lambro/pegorino/besana ecc...chi si unisce?
Buona domenica e buone mangiate.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Tex: sicuramente lo è, ma oltre al forte impatto visivo pensa al telaio e a cosa ci può essere nel cofano :)

P.s.

Ho montato delle Geax Beaumont da " Mud ", 26x2.00 "
qualcuno se le ricorda o le ha provate ???
.
.
.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
@ Tex: sicuramente lo è, ma oltre al forte impatto visivo pensa al telaio e a cosa ci può essere nel cofano :)

P.s.

Ho montato delle Geax Beaumont da " Mud ", 26x2.00 "
qualcuno se le ricorda o le ha provate ???
.
.
.


Sei troppo da fast and furious, al giovedì sera devi andare nel parcheggio del palazzetto che è show tutte le settimane.
Ai miei tempi si badava alla sostanza ovvero modifiche al motore, assetto ecc.. ho avuto una ora hanno la discotecha in macchina con luci e via paraurti mega bombati, cerchi da 20" ed il mille sotto il cofano.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
bene bene ti sei fatto la scampagnata in terra abruzzese ed il pieno di arrosticini ;-)

questa volta niente arrosticini, solitamente vado a casabianca a mangiarli, in compenso salciccia di fegato, quella nostra, abruzzese intendo, è la n°1 nel mondo : maiele misto fegato, con scorsa d'arancia, spezie e peperoncino.....accompagnata con un buon montepulciano, d'abruzzo chiaramente.

Domani torno in terre longobarde, atterro alle 13,30 a bergamo e conto di esserein bici alle 14,30...se piove molto....rulli....
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
questa volta niente arrosticini, solitamente vado a casabianca a mangiarli, in compenso salciccia di fegato, quella nostra, abruzzese intendo, è la n°1 nel mondo : maiele misto fegato, con scorsa d'arancia, spezie e peperoncino.....accompagnata con un buon montepulciano, d'abruzzo chiaramente.

Domani torno in terre longobarde, atterro alle 13,30 a bergamo e conto di esserein bici alle 14,30...se piove molto....rulli....


Ho già fame :sbavon:
Per farti compagnia oggi ho stappato una bottiglia di montepulciano d'abruzzo che avevo dimenticato in cantina dal 2004.
 

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
Anche la mia :omertà:e quella del Guido!!!


Ciao Raga!!! Allora siamo pronti per i tets definitivi!!!

Io con la BOMBER 44 ATA QR15 2009
Roby con la sua nuova MAGURA...se non sbaglio...e
Al. testa anche lui una Marzocchi...

Bisogna che ci facciamo un bel Canto...per stressarle un po....o no!!

Posto qualche foto della mia bestiolina castomizzata AllMountain/freeride.

Com'è Vi piace????:celopiùg:
Ciao a tutti Guidone:}}}:
 

Allegati

  • 100_2025.jpg
    100_2025.jpg
    56,5 KB · Visite: 18
  • 100_2032.jpg
    100_2032.jpg
    62,2 KB · Visite: 16
  • 100_2028.jpg
    100_2028.jpg
    59,5 KB · Visite: 17
  • 100_2026.jpg
    100_2026.jpg
    61,2 KB · Visite: 17

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Ciao Raga!!! Allora siamo pronti per i tets definitivi!!!

Io con la BOMBER 44 ATA QR15 2009
Roby con la sua nuova MAGURA...se non sbaglio...e
Al. testa anche lui una Marzocchi...

Bisogna che ci facciamo un bel Canto...per stressarle un po....o no!!

Posto qualche foto della mia bestiolina castomizzata AllMountain/freeride.

Com'è Vi piace????:celopiùg:
Ciao a tutti Guidone:}}}:

gran belle gomme !!!!
con quella vai anche sulla neve
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao Raga!!! Allora siamo pronti per i tets definitivi!!!

Io con la BOMBER 44 ATA QR15 2009
Roby con la sua nuova MAGURA...se non sbaglio...e
Al. testa anche lui una Marzocchi...

Bisogna che ci facciamo un bel Canto...per stressarle un po....o no!!

Posto qualche foto della mia bestiolina castomizzata AllMountain/freeride.

Com'è Vi piace????:celopiùg:
Ciao a tutti Guidone:}}}:
Complimenti bella bici.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Stamattina siamo usciti,abbiamo aspettato se c'era qualcuno ma non c'era nessuno abbiamo fatto il giro che dal Lungo Lambro arriva a Montevecchia,neanche una goccia d'acqua e il fango era meno di quello che pensavamo,tutto sommato un bel giro anche se non sono riuscito a godermi fino in fondo la discesa verso il cancello e sulla via del ritorno mi è venuto un crampo causa due settimane di fermo.
Ciao!!!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Stamattina siamo usciti,abbiamo aspettato se c'era qualcuno ma non c'era nessuno abbiamo fatto il giro che dal Lungo Lambro arriva a Montevecchia,neanche una goccia d'acqua e il fango era meno di quello che pensavamo,tutto sommato un bel giro anche se non sono riuscito a godermi fino in fondo la discesa verso il cancello e sulla via del ritorno mi è venuto un crampo causa due settimane di fermo.
Ciao!!!


Ciao,
potresti spiegarmi come si sviluppa il percorso, da quello che ho capito si prende il lungo lambro da dove ci sono i caramba a canonica, sino al parcheggio.........e poi............
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao Raga!!! Allora siamo pronti per i tets definitivi!!!

Io con la BOMBER 44 ATA QR15 2009
Roby con la sua nuova MAGURA...se non sbaglio...e
Al. testa anche lui una Marzocchi...

Bisogna che ci facciamo un bel Canto...per stressarle un po....o no!!

Posto qualche foto della mia bestiolina castomizzata AllMountain/freeride.

Com'è Vi piace????:celopiùg:
Ciao a tutti Guidone:}}}:

Bella Guido ora si che si ragione, dobbiamo mettere il tutto alla frusta
 

Ventanas

Biker poeticus
Sei troppo da fast and furious, al giovedì sera devi andare nel parcheggio del palazzetto che è show tutte le settimane.
Ai miei tempi si badava alla sostanza ovvero modifiche al motore, assetto ecc.. ho avuto una ora hanno la discotecha in macchina con luci e via paraurti mega bombati, cerchi da 20" ed il mille sotto il cofano.

Tex guarda che non sei mica così vecchio, hai solo 5 anni più di me :)
cmq ci sono andato 1 mese fa al PalaIper per vendere ad un utente del Forum Astra un modulo Debimetro, visto che ho rimappato la mia :-| + altre cosucce note olii e addittivi, modifica aspirazione, egr tappata e così via...
Io vengo dai 2 tempi e da sempre quando mi chiedono: " mi passi l'olio ", rispondo " minerale, semi o sint ??? " :-)
Credimi non sono per il fast and furious, io sono per la ciclistica sulle moto e la coppia ovunque !


@ Carlo: facile, tiro il freno a mano ( idraulico ) :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Maxell: Mi piace molto perchè ha una linea molto pulita, elegante!
ti posso fare qualche domanda? si?
ok parto
1) i cerchi, molto belli che marca sono?
2) le gomme sono le Kenda Nevegal da 2.1?
3) visto l'uso non sarebbe utile un Joplin come reggisella?
4) ma visto il reggisella e l'attacco manubrio, quanto sei alto? over 190 vero ;)
io cercherei solo di sistemare il passaggio dei cavi, sono l'unica cosa che stona e vista la forcella ( bellissima bianca ) e pensando sempre all'uso, credi che metterai delle protezioni adesive trasparenti?

ok, scusa lo stress, ma mi piace molto e vorrei saperne di più :)



@ SoloSterrato: prima o poi, prima o poi vengo pure me ;D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo