Domani mattina tempo permettendo ci troviamo all'entrata del lungo lambro dove ci sono i carabinieri alle 8.40,chi vuole può aggregarsi.
Se piove l'uscita salta.
Ciao!!!
Se piove l'uscita salta.
Ciao!!!
credimi, rispetto ad una di queste è ferma :
[url]http://fc03.deviantart.net/fs25/f/2008/097/c/9/Nissan_Skyline_R34_by_Wrofee.jpg[/URL]
:)
domani tempo da polenta,funghi,brasato e novello e gambe sotto al tavolo!
Ciao a tutti,
qui sole stupendo, ieri bella uscita, a proposito sono in abruzzo........domani pomeriggio dalle 14,30 in poi sgambatella di un paio d'ore, tipo lambro/pegorino/besana ecc...chi si unisce?
Buona domenica e buone mangiate.
Ciao a tutti,
qui sole stupendo, ieri bella uscita, a proposito sono in abruzzo........domani pomeriggio dalle 14,30 in poi sgambatella di un paio d'ore, tipo lambro/pegorino/besana ecc...chi si unisce?
Buona domenica e buone mangiate.
@ Tex: sicuramente lo è, ma oltre al forte impatto visivo pensa al telaio e a cosa ci può essere nel cofano :)
P.s.
Ho montato delle Geax Beaumont da " Mud ", 26x2.00 "
qualcuno se le ricorda o le ha provate ???
.
.
.
bene bene ti sei fatto la scampagnata in terra abruzzese ed il pieno di arrosticini
questa volta niente arrosticini, solitamente vado a casabianca a mangiarli, in compenso salciccia di fegato, quella nostra, abruzzese intendo, è la n°1 nel mondo : maiele misto fegato, con scorsa d'arancia, spezie e peperoncino.....accompagnata con un buon montepulciano, d'abruzzo chiaramente.
Domani torno in terre longobarde, atterro alle 13,30 a bergamo e conto di esserein bici alle 14,30...se piove molto....rulli....
ecco perchè adoro questa macchina
YouTube - Skyline 0-300 kmph in 13.72 seconds[/URL]
YouTube - v8 Twin Turbo Ls1 R34 Skyline Drifting[/URL]
solo la Delta Martini è una spanna sopra, o la S4 ;)
YouTube - lancia delta s4(nice sound!)
Anche la mia e quella del Guido!!!
Ciao Raga!!! Allora siamo pronti per i tets definitivi!!!
Io con la BOMBER 44 ATA QR15 2009
Roby con la sua nuova MAGURA...se non sbaglio...e
Al. testa anche lui una Marzocchi...
Bisogna che ci facciamo un bel Canto...per stressarle un po....o no!!
Posto qualche foto della mia bestiolina castomizzata AllMountain/freeride.
Com'è Vi piace????
Ciao a tutti Guidone
Complimenti bella bici.Ciao Raga!!! Allora siamo pronti per i tets definitivi!!!
Com'è Vi piace????
Ciao a tutti Guidone
Stamattina siamo usciti,abbiamo aspettato se c'era qualcuno ma non c'era nessuno abbiamo fatto il giro che dal Lungo Lambro arriva a Montevecchia,neanche una goccia d'acqua e il fango era meno di quello che pensavamo,tutto sommato un bel giro anche se non sono riuscito a godermi fino in fondo la discesa verso il cancello e sulla via del ritorno mi è venuto un crampo causa due settimane di fermo.
Ciao!!!
Ciao Raga!!! Allora siamo pronti per i tets definitivi!!!
Com'è Vi piace????
Ciao a tutti Guidone
Sei troppo da fast and furious, al giovedì sera devi andare nel parcheggio del palazzetto che è show tutte le settimane.
Ai miei tempi si badava alla sostanza ovvero modifiche al motore, assetto ecc.. ho avuto una ora hanno la discotecha in macchina con luci e via paraurti mega bombati, cerchi da 20" ed il mille sotto il cofano.