Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
OTTIMA SCELTA !!!!
Poi vai a girare sempre a Monza, ma in pista

Eh già.. è come la Ibis.. magari potessi prenderla.. :mrgreen:

@Narratore: Le ho viste.. la nera è spettacolare.. ma per ora (e di sti tempi, per un bel pò) non se ne parla.. ;-)

@Eymerich: (ne mancano 550 a 5000:balla-co:)

@texxio: In realtà il passaggio alla full è per la prossima trasferta estiva: "Whistler e dintorni..." :mrgreen:
 

Ventanas

Biker poeticus
Eh già.. è come la Ibis.. magari potessi prenderla.. :mrgreen:

@Narratore: Le ho viste.. la nera è spettacolare.. ma per ora (e di sti tempi, per un bel pò) non se ne parla.. ;-)

@Eymerich: (ne mancano 550 a 5000:balla-co:)

@texxio: In realtà il passaggio alla full è per la prossima trasferta estiva: "Whistler e dintorni..." :mrgreen:


Belle le Whistler! sono nel marchio Atala giusto?

Per l'Audi è bella, ma per quella cifra preparerei una Supra, o un R34, skyline ovviamente ;)

p.s. per la moto, Rob, guarda che con 3500 porti a casa una moto di 3 anni, certo non la brutale.

per quella ci vogliono 2000 in più
[url]http://www.moto.it/moto-usate/mv-agusta/brutale-750/index.html?msg=2253530[/URL]
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@Ventanas:
Intendevo Whistler in Canada.. mi collegavo ad un link che avevo messo qualche giorno fa.. Visto che li, per i percorsi è meglio la full..
Anche la Nissan è una bella "macchinetta" ;-)
Per la moto, beh, puntavo o sul nuovo o sull'usato ancora "fresco" il budget ha come tetto max i 10k euro.. ma è molto campato per aria (se calcoli che il porcellino con scritto moto si svuota tanto e si riempie poco..).
Vabbè si vedrà... ;-)
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
oggi sono stato da bicimania, mi serviva al volo il pp e la catena..........rimpiango che crc non sia dietro l'angolo........
con il buono che avevo per un 10% di sconto, ho pagato un 15% in più, pochi euro, ma la gentilezza è dote a loro sconosciuta.......ma.....
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ho visto le previsioni per il week-end e prevedono acqua a secchiate

mcanep ha scritto:
fate qualche uscita in questo w.end ?
anche se nn ho ancora visto la meteo.....vista ora.

mannaggia !!!
Ho dato un occhio al meteo sembra che domenica mattina sia nuvoloso ma senza acqua,io propongo il giro che dovevamo fare domenica,partenza dal lungo lambro e arrivo a Montevecchia attraverso vari sentieri.
Ciao!!!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
raga, il 20 c'è a casa qualcuno?
io sono in ferie e volevo andare a sciare, però visto che non c'è un granché di aperto mi sa che rimando e stavo pensado ad una uscita anche giornaliera in bike.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
raga, il 20 c'è a casa qualcuno?
io sono in ferie e volevo andare a sciare, però visto che non c'è un granché di aperto mi sa che rimando e stavo pensado ad una uscita anche giornaliera in bike.

vediamo il meteo la prossima settimana, nel caso io mi organizzo, diciamo dalle 9,30 in poi sino alle 16, no problem......stasera rimetto in sesto la scalpel..........
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Dopo l'ultimo tornante molla tutto e occhio agli scoli ,dai una pompata alla forka prima di prenderli e vedrai che drop che fai !
e ci sono andato veramente ...
No, oggi, dopo 15gg di malanno di stagione, ho pensato bene di prendere la BDC e arrampicarmi su per il lissolo (son veramente passato vicino al cancello :hahaha:).
Morale, sommando malanno appena passato, 85kg e l'eta' ... azz ho dovuto metter giu' i piedi :oops::-(( - estiquatzi!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Crc: capito per Whistler, per la moto, hai tetto un ottimo di spesa, in pratica puoi compra tutto o quasi! Dai dai sotto con il porcellino ;)!

@ DrakFrank: te ne potrei raccontare una di bicimania, ma fa davvero pensare.... male!

@ Domenica: si nn pioverà ma prevedono nuvoloso e freddo... boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo