l'anno scorso ero in giro in Vespa ed una rotonda mi ha attraversato la strada....sai già cosa può essere???
l'ho misurata per bene quella @@@@@ di rotonda!
rottura del crociato posteriore e lesione del collaterale....
l'anno scorso ero in giro in Vespa ed una rotonda mi ha attraversato la strada....sai già cosa può essere???
oltre il ginocchio avrei bisogno di due vertebre (lombo-sacrali), una spalla (tendine calcificato) ed una mano (tendine lesionato).nel catalogo CRC non ci sono pezzi di ricambio umani?!? A me servirebbe una spalla, quella destra in particolare...
Un giretto a Lourdes no?oltre il ginocchio avrei bisogno di due vertebre (lombo-sacrali), una spalla (tendine calcificato) ed una mano (tendine lesionato).
magari mi fanno lo sconto quantità!
Anche Guidone ha le stesse nostre protezioniAhah, io ci andavo nel 1994 per cercare l'olio Bardhal semi sint per il Ciao, con Dr, hyperpro e 13 pari :D
una vita fa !
@ Eymerich: però! 2 metri chissà che leve e che falcata ;) ottimo per le protezioni, poi ho seguito il tuo consiglio e tramite Leroy Merlin ho fatto un triplo strato sotto il tunner discendente e il carro posteriore ! ancora Grazie!
Un grazie a tutti per il benvenuto.
Quando sono partito per il giro la pressione era 2-2 ant e 2-2 post.
Ad un certo punto , mi sono fermato e ho provato a sgonfiare un pochino ant. e post, ma il problema era uguale, anzi una diff. notevole nella scorrevolezza.
La sensazione è proprio di avere poco mordente all'anteriore , come se i "tacchetti"della gomma non prendano nel terreno.
Se puo essere utile,il mio peso è di 76kg e le gomme sono con camera su cerchi originali.
Oh no!
ecco cosa ho montato ed ecco la recensione:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/review/showproduct.php/product/206[/URL]
che abbia buttato 20 ???
beh ci giro lo stesso ;)
Io uso sia in estate con terreno secco che in questo periodo con fango,le Panaracer XC fire Pro tubeless da 2.1,li tengo ad una pressione di 2 bar e non ho mai avuto grossi problemi,l'unico difetto è la poca scorrevolezza compensato dall'ottima tenuta.Un grazie anche a tè , Carlomtb.
Posso chiedervi che gomme montate in qusto periodo per le uscite che fate nella nostra zona ?
P.s: sopra la spalla della gomma è indicato pres. min 2.00 Max 4.00.
L'umido a Brugherio lo ritirano al lunedì e al venerdìoltre il ginocchio avrei bisogno di due vertebre (lombo-sacrali), una spalla (tendine calcificato) ed una mano (tendine lesionato).
L'umido a Brugherio lo ritirano al lunedì e al venerdì
Ciao!!!
Un grazie anche a tè , Carlomtb.
Posso chiedervi che gomme montate in qusto periodo per le uscite che fate nella nostra zona ?
P.s: sopra la spalla della gomma è indicato pres. min 2.00 Max 4.00.
Non mi sembra una brutta recensione assomigliano a quelli che monta Fabio(i suoi sono Vredestein) e lui si trova bene,tieni presente che quando c'è fango o compri un pneumatico specifico o qualche problemino di slittamento ce l'avrai sempre.Oh no!
ecco cosa ho montato ed ecco la recensione:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/review/showproduct.php/product/206"][url]http://www.mtb-forum.it/community/review/showproduct.php/product/206[/URL][/URL]
che abbia buttato 20 ???
beh ci giro lo stesso ;)
Pensavo di esssere malconcio, ma vedo che qualcuno sta peggio di me, nonostante una decina d'anni in meno.oltre il ginocchio avrei bisogno di due vertebre (lombo-sacrali), una spalla (tendine calcificato) ed una mano (tendine lesionato).