Siamo a 4450 quanto credi si impieghi scrivere 50 post qui?Non chiude a 5000 mess. ??
Siamo a 4450 quanto credi si impieghi scrivere 50 post qui?Non chiude a 5000 mess. ??
Siamo a 4450 quanto credi si impieghi scrivere 50 post qui?
Ed arriviamo a 4600 mancano ancora 400 post ad arrivare a 5000
OTTIMA SCELTA !!!!
Poi vai a girare sempre a Monza, ma in pista
Siamo a 4450 quanto credi si impieghi scrivere 50 post qui?
Ho visto le previsioni per il week-end e prevedono acqua a secchiate
azz stavo guardando sul sito del deca,
la 9.2 è già fine serie?
è gia uscito il modello nuovo
Eh già.. è come la Ibis.. magari potessi prenderla..
@Narratore: Le ho viste.. la nera è spettacolare.. ma per ora (e di sti tempi, per un bel pò) non se ne parla..
@Eymerich: (ne mancano 550 a 5000)
@texxio: In realtà il passaggio alla full è per la prossima trasferta estiva: "Whistler e dintorni..."
porca miseria, tu l'hai presa + o - un'anno fa ed è uscita dal catalogo.
ora di change?!?!?!
la 8.2 invece?
non è ancora uscito il modello nuovo?
Bella massy non ti vedo molto aggiornato, generalmente le case buttano fuori i modelli nuovi tutti gli anni invece Deca ogni due, la mia e la tua son modelli 2008 ed ora stanno uscendo i modelli 2010
Ho visto le previsioni per il week-end e prevedono acqua a secchiate
Ho dato un occhio al meteo sembra che domenica mattina sia nuvoloso ma senza acqua,io propongo il giro che dovevamo fare domenica,partenza dal lungo lambro e arrivo a Montevecchia attraverso vari sentieri.mcanep ha scritto:fate qualche uscita in questo w.end ?
anche se nn ho ancora visto la meteo.....vista ora.
mannaggia !!!
raga, il 20 c'è a casa qualcuno?
io sono in ferie e volevo andare a sciare, però visto che non c'è un granché di aperto mi sa che rimando e stavo pensado ad una uscita anche giornaliera in bike.
e ci sono andato veramente ...Dopo l'ultimo tornante molla tutto e occhio agli scoli ,dai una pompata alla forka prima di prenderli e vedrai che drop che fai !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?