Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
buonasera a tutti, stamattina alle 6,30, 40 minuti di rulli liberi rulli e nel pomeriggio; complice una riunione procrastinata, giretto nel pego......besana, e rientro e desio......nei guadi un po'di acqua, ma nulla di eccessivo.

Sul discorso full e non parlo per me perchè ne ho due e bastano e avanzano, mi piacciono molto la tomac carbide (€ 1950 in offerta) e Ellsworth truth (€2.100) e la Norco Faze, comunque vi vedo belli vivaci.....quindi presto con nuove bighe.....
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Non va bene..se spendo tutti quei soldi voglio come minimo provarla in un parcheggio !
Per questo motivo sono titubante a prendere Canyon, se no l'avrei già fatto !

Se vuoi provare Canyon devi andare a riva del garda che le noleggiano, non è proprio dietro l'angolo però ti fai una scampagnata ed un giro in bike oppure chiamare Como e vedere se hanno in esposizione in modello che ti interessa.
 

Ventanas

Biker poeticus
Ma se fai il cancello in discesa becchi tranquillamente i 60kmh !

quest'estate quando ho forato l'anteriore sul cancello prima della sbarra, e la ruota è scesa a terra causa spina di 2 cm, ero a 40 km/h ma stavo rallentando :)

Amo la velocità in ogni cosa, e abituato da 20 anni con minimoto, scooter preparati e moto, a 50 in discesa non mi spavento....
Ma con la Full, mollerei i freni :smile:

tutte bici bellissime!!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
ma che vaccate vai farneticando Massy? :nunsacci: In salita me la cavo :omertà: ma in discesa (ma dipende dal tipo di discesa) sono un cagnaccio... no, non quello che ogni tanto attacca l'intestino del buon Dindo!!! :smile::smile::smile:


Confermo il Sciur Carlao in bici è proprio piantato, sia lui che Spirit in the sky... infatti alla Marathon 2009.... erano tra i primi!!! :maremmac:

Boss anche se fai il modesto, rimani sempre: " Il Top dei Top, Topper " ;-)


 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@embolo:
Questa?
è lei, però un colore diverso da questo giallo-cacchina!:smile:
stasera sono tornato a riprendere la mia Merida, cazzarola ho praticamente tritato i cuscinetti della serie sterzo, ho dovuto cambiare tutto!
e nel frattempo il mio sivende mi ha messo la pulce nell'orecchio con la terza full..... nientepopodimeno che... la Ninety-Six!
mi fa già male il portafoglio!:soffriba:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Intendi Rx8?

ti vedo più su una naked, pensa alla Street triple ;)

per la biga, ma costano quanto una moto usata!!! :maremmac:

No, no.. un R8..

AudiR8V10wallpapers_001.jpg


@per la biga, ma costano quanto una moto usata!!!
Infatti.. per quello "prenderei il denaro" dal fondo moto (tanto più conciato di così.. son 2 anni che ci provo..) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo