Se la ragazza nella foto sta davanti al gruppo, penso che saranno moltil'hanno prox voglio fare il mount ventoux o come cacchio si scrive:
chi viene?
i partecipanti."i vecchi dicevano che tira di più un pelo di f..a che un carro di buoi"
Se la ragazza nella foto sta davanti al gruppo, penso che saranno moltil'hanno prox voglio fare il mount ventoux o come cacchio si scrive:
chi viene?
che volgarità....Se la ragazza nella foto sta davanti al gruppo, penso che saranno molti
i partecipanti."i vecchi dicevano che tira di più un pelo di f..a che un carro di buoi"
Con una cosi' avanti vado in salita a fuoco pure io!...l'hanno prox voglio fare il mount ventoux o come cacchio si scrive:
chi viene?
Per domani si pensava di organizzare una cantata con Roby (texxio).
Pensavo di incontrarci alle 9.00 al vivaio ( Roby se vieni ci vediamo al distributore del latte a Paderno per le 8.45)
Ci fara' compagnia al 90% Maxxel e suo fratello.
Roby carica tu la traccia
Grazie per l'info ma ora sono in fase selezione nuova biga:
Canyon?Cube? Specy?Giant?
Non dormo la notte...
Non preoccuparti l'ho inserita stabilmente nel mio gpsLa caricherei volentieri ad averla, allegala al prossimo post
Che bel po po di ragazza :D
@ Ale: rimettiti pellaccia!
ho mandato un MP a MbMtb scusandomi per l'errore che ho fatto nella barra dei destinatari.
Forcella ritornata, hanno cambiato tutta l'idraulica....
se mi si rompe ancora, oltre a bruciare la Rock Shox e a farle un'ottima pubblicità la annodo attorno alla gola del loro importatore italiano...
Pensate che l' hanno rispedita al mio sivende privo di un particolare.
Lui, persona squisita ha mandato il suo socio a prenderlo dall'importatore ( sbadato ) a km di distanza!
il negozio di Sardi si troverà un mio elogio cubitale... ma questo importatore ( ne conosco bene nome e ubicazione )..... davvero lo sconsiglio....
Questo we sarò via, ma devo anche assemblare con calma tutte le cose nuove sulla bici quindi.... al prox!
E' proprio quello lì....
se mi capita ancora qualcosa, non scomodo ancora Sardi, vado di persona a Lomagna....
Per domenica (cioe domani)cosa si organizza?
Causa influenza organizzo una domenica a letto,speriamo di riprendermi per giovedìPer domenica (cioe domani)cosa si organizza?
L'unico giro che conoscevo del Canto era con partenza e arrivo ad Ambivere,si arrivava ad un cimitero dopo un single track e poi si prendeva una discesa ciottolata fino ad Ambivere.Oggi giretto canterino...
bella la scalinata del duomo finale con i fedeli che guardavano con orrore ,dobbiamo scoprire la discesa per ambivere la prossima volta...chiedero' lumi al maestro Marco62
p.s. però giovedì per la birrata ci sono!! Tiè!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?