Monza-Brianza e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
grazie,pero è dura vedere che fuori c'è ancora bell tempo, e io chiuso in casa con dolori atroci,
ma speriamo che almeno il tempo temga ciao a tutti e buona pedalatax domani


Forza Carlo tieni duro! Per i giri ti rifarai ;)

@ tutti in questo momento sarete verso la fine del giretto, vi do il cambio nel pomeriggio, andiamo a Vendrogno per una castagnata di beneficenza e poi ritorno a merate per il " cioccolato " :)

quando tornerò in bici sarò 5 kg di panza in più :smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi bel giretto in valletta ma...ho bisogno di tornare con embolo e solosterrato..il giro fatto con loro riesco a farlo solo a meta' poi tra le diramazioni del bosco non trovo piu' i sentieri giusti..anche col gps
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Ad un certo punto quando eravamo nei boschi e non sentivo più mani e piedi ed il computerino segnava T=0,8°C pensavo fra me e me "Massy si che ha capito tutto dalla vita!"

vedi che avevo ragione sui panta lunghi.
sono uscito giusto un paio d'ore e al sole si stava alla grande.

mi sa che chi è uscito questo pomeriggio ha capito tutto
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
grazie del bellissimo giro
montevecchia in uno stato di grazia per clima e fondo

ma soprattutto finalmente conosciuto altri forumendoli
bella compagnia simpatica e mi sembravamo pure abbastanza allineati in fatto di fiato e gambe, no?

copmlimenti x l'ottima conoscenza del territorio montevecchia è un reticolo di alternative facile girare a vuoto, bello lasciar scorrere il mezzo senza preoccuparsi di mappe e bussole

(o chiedere al contadino malefico che ti manda sempre dalla parte opposta ....secondo me è sempre lo stesso, in tutto l'arco alpino...)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi bel giretto e bella compa mi spiace di aver fatto perdere un pò di tempo causa foratura vedrò di attrezzarmi con le camere con lo slime
Per il tempo non c'è mai problema.
Ciao!!!

karl ha scritto:
grazie del bellissimo giro
montevecchia in uno stato di grazia per clima e fondo

ma soprattutto finalmente conosciuto altri forumendoli
bella compagnia simpatica e mi sembravamo pure abbastanza allineati in fatto di fiato e gambe, no?

copmlimenti x l'ottima conoscenza del territorio montevecchia è un reticolo di alternative facile girare a vuoto, bello lasciar scorrere il mezzo senza preoccuparsi di mappe e bussole

(o chiedere al contadino malefico che ti manda sempre dalla parte opposta ....secondo me è sempre lo stesso, in tutto l'arco alpino...)
Grazie a te della compagnia.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ad un certo punto quando eravamo nei boschi e non sentivo più mani e piedi ed il computerino segnava T=0,8°C pensavo fra me e me "Massy si che ha capito tutto dalla vita!"

Azz... Come non vi ho invidiato in quel momento :-)
Io ero a Livigno bello imbacuccato (sta mattina mi faceva strano prendere il giaccone pesante), -8 °C e neve che scendeva a tratti fitta ma che attaccava poco.

Bello imbacuccato, un frecc de l'osti e una bella giornatina.. Resto sempre più dell'idea che a Livigno conviene andare solo per la benza e per chi fuma per le sigarette.. Il resto non conviene più. Su internet trovi prezzi migliori.

@ supersupremo: La Enduro viene 2900 (expert) se vuoi hanno una M che usano come test bike a 2500

Ciao!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
grazie del bellissimo giro
montevecchia in uno stato di grazia per clima e fondo

ma soprattutto finalmente conosciuto altri forumendoli
bella compagnia simpatica e mi sembravamo pure abbastanza allineati in fatto di fiato e gambe, no?

copmlimenti x l'ottima conoscenza del territorio montevecchia è un reticolo di alternative facile girare a vuoto, bello lasciar scorrere il mezzo senza preoccuparsi di mappe e bussole

(o chiedere al contadino malefico che ti manda sempre dalla parte opposta ....secondo me è sempre lo stesso, in tutto l'arco alpino...)


e bello soprattutto lasciar scorrere il mezzo in discesa :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo