Monza-Brianza e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
alura, rispetto al programma iniziale si profila una variazione e un taglio... non facciamo piu' la salita da Varenna a Esino, ma saliamo direttamente da Bellano verso la Valsassina, inoltre non si va piu' a Onno-Valbrona ma, dopo il passaggio dei corridori a Balisio, rientreremo direttamente a casa; comunque si prevede un giro intorno ai 130 km, rispetto ai circa 170 iniziali...

vuol dire che ci saranno piu' energie per pedalare domenica! :il-saggi:

E allora vengo anch'io...
In macchina però :smile::smile::smile:!

Carlao se qualcuno delle Pedivelle alto 1.80ca vende una bici da corsa fammelo sapere !
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
adesso capisco perche quelli del forum che ti conoscono dicono che ci vuole il motorino per starti dietro,invece a me mi sembri terminetor che nn si ferma mai,comunque complimenti per il girettino che fai ,in più esci anche domenica con la mtb?
spero di pedalare presto con te magari quando mi sono ripreso organizziamo ciao
tranquillo, si riesce a stargli dietro: l'importante è che il giorno prima abbiamo fatto 350 km e che quando esce con te abbiamo mal di schiena, le gomme buche e la catena rotta!:smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ahaha bella questa! Onion Style :smile:


Ragazzi vi chiedo un parere su delle ruote, sentitevi liberi di dirmi tutto quello che volete.
Volendo fare un leggero upgrade della Nsr avevo intenzione di cambiare le ruote con

Mavic crossiride only V brake: 150 €
[URL="http://italia.mavic.com/mtb/products/crossride-ub.995500.1.aspx"][url]http://italia.mavic.com/mtb/products/crossride-ub.995500.1.aspx[/URL][/URL]

oppure

Wheelsbike Wb 5500 100 € ( se riesco con il cerchio con riporto ceramico non so quanti € ):
[URL="http://www.bikesport.cz/cz/wheelsbike_61/wheelsbike-wb-5500--aluminium-_1589"][url]http://www.bikesport.cz/cz/wheelsbike_61/wheelsbike-wb-5500--aluminium-_1589[/URL][/URL]

pesano uguale ( Mavic 1750gr -> Wb 1800 gr ).
Sono ruote usa e getta visto il costo esiguo....

Cosa ne pensate?
.
.
.
Grazie! ;)
La penso anch'io come embolo,però visto che devi scegliere tra le due ruote scelgo le crossride ne sento parlare molto bene.
Con gli ultimi 50 euro cosa cambi?
Ciao!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
tranquillo, si riesce a stargli dietro: l'importante è che il giorno prima abbiamo fatto 350 km e che quando esce con te abbiamo mal di schiena, le gomme buche e la catena rotta!:smile:

allora è proprio terminetor,mi equipaggio di conseguenza,con corda e rampino cosi mi attacco alla sua bici,e nn vedo l'ora di vederlo in azione
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Solosterrato: 50 € vanno per reggisella e collarino reggisella.
Quindi avrò telaio Nsr, Reba Team 2008, pedali Look, V brake Xt, cerchi Mavic presumo, camere Slime Light, Tioga Red Phoenix, sella Italia, reggisella leggero con riduttore e collarino leggero.
Sceso da 14,5 kg a 11,7 kg....

poi devo upgradare il ciclista :D :P
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
@ Solosterrato: 50 € vanno per reggisella e collarino reggisella.
Quindi avrò telaio Nsr, Reba Team 2008, pedali Look, V brake Xt, cerchi Mavic presumo, camere Slime Light, Tioga Red Phoenix, sella Italia, reggisella leggero con riduttore e collarino leggero.
Sceso da 14,5 kg a 11,7 kg....

poi devo upgradare il ciclista :D :P
Mi sembra un ottimo risultato,tieni presente che forcella,pedali e reggisella puoi riciclarli per la futura bike.
Poi però basta pacchi:arrabbiat:
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Come andata l'operazione di "spuntaggio"? Tutt'apposto?

Se riuscito a tenerne qualcuno per ricordo?

Tutto bene, praticamente è come se non fossi fatto l'operazione,
la cosa più noiosa è la ricrescita dei peli vicino al :omertà: ...

Però devo stare a riposo,non posso giudare e domenica non ci posso essere.

I punti non me li hanno fatti tenere perchè poi rifondono il prezioso metallo...
Ma dico io !

PS: settimana prox dovrei andare dall'ortopedico per il ginocchio...
 

Ventanas

Biker poeticus
Mi sembra un ottimo risultato,tieni presente che forcella,pedali e reggisella puoi riciclarli per la futura bike.
Poi però basta pacchi:arrabbiat:
Ciao!!!


Esatto, dovessi ,come credo, nel 2010 fine a anno creare da telaio ( Scapin penso ) la Vent bike, la Reba Team ( che reputo una signora forcella ) la riciclo, e anche i pedali.
Pacchi.... dillo alla Rock shox :omertà:

@ Super: bene dai, la ripresa sembra veloce! a Gennaio in bici?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Tutto bene, praticamente è come se non fossi fatto l'operazione,
la cosa più noiosa è la ricrescita dei peli vicino al :omertà: ...

Però devo stare a riposo,non posso giudare e domenica non ci posso essere.

I punti non me li hanno fatti tenere perchè poi rifondono il prezioso metallo...
Ma dico io !

PS: settimana prox dovrei andare dall'ortopedico per il ginocchio...

Ahhhhhh che brutta immagine! :zapalott:

Comunque sono contento per te.. meno male che è andato tutto bene! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo