Monza-Brianza e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Tutto bene, praticamente è come se non fossi fatto l'operazione,
la cosa più noiosa è la ricrescita dei peli vicino al :omertà: ...

Però devo stare a riposo,non posso giudare e domenica non ci posso essere.

I punti non me li hanno fatti tenere perchè poi rifondono il prezioso metallo...
Ma dico io !

PS: settimana prox dovrei andare dall'ortopedico per il ginocchio...



Ebbè il titanio costa una fucilata tieni conto quante operazioni fanno alla settimana e fatti due conti.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ragazzi fate i bravi... :il-saggi:

io intanto mi preparo per andare a pedalare, direzione Bellano e Valsassina... altro che ikea o esselunga!!! :i-want-t:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Io ennesimo cambio di programma, niente Liguria ma domani salgo a Livigno (senza bike però), per un giretto!
Mi sa che tra poco uscirò a fare un girettino (su strada, non ho avuto tempo di cambiare le gomme).. Pantalone lungo o corto?
 

supersupremo

Biker ciceronis
Io ennesimo cambio di programma, niente Liguria ma domani salgo a Livigno (senza bike però), per un giretto!
Mi sa che tra poco uscirò a fare un girettino (su strada, non ho avuto tempo di cambiare le gomme).. Pantalone lungo o corto?

Pantalone 3/4 !

Se vai a Livigno mi dice cosa viene da I'M SPORT ( http://www.imsport.cx/) la Specy Enduro ?
 

Ventanas

Biker poeticus
ikea??? no no per carità :P

tra dieci minuti esco in moto direzione Erba, alle 14 provo la Aprilia Dorsoduro, almeno se non posso pedalare posso dare del gran Gasssss ;)

ho come dire, un certo prurito alla mano dx!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Pantalone 3/4 !

Se vai a Livigno mi dice cosa viene da I'M SPORT ( http://www.imsport.cx/ ) la Specy Enduro ?

Ok! ;-)

Cavolo altro che pantalone lungo, ci volevano i pantaneve!

Sarà che sono un morto di freddo, ma con il giubbettino antivento, guanti lunghi (ma leggeri) e pantaloni corti stavo congelando. Finchè c'era il sole ancora ancora, ma nei pezzi all'ombra un gelo e un umido pazzeschi.. Tornato sarò stato sotto la doccia incandescente mezz'ora!

Sopra ero ok ma sotto gelavo!

Avevo un pelle d'oca sulle gambe che era antiproiettile, meno male che non sono entrato nel bosco altrimenti sarei stato io a graffiare i rovi! :-)

La prossima volta pantalone lunghissimo ;-)
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Ok! ;-)

Cavolo altro che pantalone lungo, ci volevano i pantaneve!

Sarà che sono un morto di freddo, ma con il giubbettino antivento, guanti lunghi (ma leggeri) e pantaloni corti stavo congelando. Finchè c'era il sole ancora ancora, ma nei pezzi all'ombra un gelo e un umido pazzeschi.. Tornato sarò stato sotto la doccia incandescente mezz'ora!

Sopra ero ok ma sotto gelavo!

Avevo un pelle d'oca sulle gambe che era antiproiettile, meno male che non sono entrato nel bosco altrimenti sarei stato io a graffiare i rovi! :-)

La prossima volta pantalone lunghissimo ;-)

concordo con te per ilpanta lungo è quasi d'obbligo, almeno per me che col freddo faccio 10 volte più fatica
alla notte si arriva intorno agli 0° come a dicembre.
oggi poi non c'è manco il sole, speriamo che domani ci baci il sol leone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo