Monza-Brianza e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalolungol'adda

Biker novus
3/10/09
19
0
0
Busnago - Mi
Visita sito
ciao a tutti , sono nuovo ,
io parto da Busnago e di solito sono in giro il venerdi pomeriggio ( anche oggi che minacciava pioggia - Busnago - Gessate (per sentieri) , Martesana Cassano Trezzo....:specc:

se c'è qualcuno che di venerdi è libero mi farebbe piacere :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per chi si vuole aggregare per una pedalata da Canonica a Montevecchia, ritrovo domenica 11/10/09 alle 8.40 a Canonica (Carabinieri).
Marco
per fortuna hai messo la data, magari la gente poteva capire che era un'altra domenica!:smile:
specifica bene il percorso: da Canonica ad Agliate in sterrato sul lungo Lambro, poi da Agliate a Barzanò tagliando per i campi e per finire salita alla Vegia probabilmente dal Peschierone. per la discesa dipende dall'orario: se è tardi dal cancello, se è presto dal Deserto o stanga e poi gradini (o vigne). per noi di San Damiano Beach vuol dire un bel 60 km!
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
per fortuna hai messo la data, magari la gente poteva capire che era un'altra domenica!:smile:
specifica bene il percorso: da Canonica ad Agliate in sterrato sul lungo Lambro, poi da Agliate a Barzanò tagliando per i campi e per finire salita alla Vegia probabilmente dal Peschierone. per la discesa dipende dall'orario: se è tardi dal cancello, se è presto dal Deserto o stanga e poi gradini (o vigne). per noi di San Damiano Beach vuol dire un bel 60 km!

è un giro a sorpresa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo