Monza-Brianza e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lasvegas

Biker superis
scusami tanto L.V., se hai aperto un topic apposta sulle notturne, che senso ha continuare ad modificare l'uno e l'altro?!? :nunsacci:

Aggiorna solamente quello, e lascia questo... alle uscite diurne! :il-saggi:

Certo lo so, è che essendo nuovissimo stavo cercando di avere un po' più di visibilità postando anche su questo, adesso penso sia abbastanza però, e posterò solo sull'altro:arrabbiat:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
@Eym
nel week-end che facciamo,riCantiamo ?? direi che come test per la forca in zona di meglio non c'è :mrgreen:
Possiamo fare il giro di domenica scorsa che non sono riuscito a completare, pirexx ha messo la traccia nell'altro 3D

Oggi sono andato al Deca a fare acquisti ho preso un completino FR in offerta e lo zaino come il tuo da 25L
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Salite sterrate con oltre il 30%,forse c'è quella delle vigne dove passava anche la Marathon?
Ciao!!!


durante la Marathon del 2008 (campionato italiano XCM) fonti ufficiali parlavano di pendenza max 27% sulla salita delle vigne... al 30 non so dove siano a Montevecchia! :nunsacci:

la via Belsedere, sputando sangue, l'ho fatta qualche volta anche con la bici da corsa, che ha come rapporto più leggero 34-25! :specc:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
durante la Marathon del 2008 (campionato italiano XCM) fonti ufficiali parlavano di pendenza max 27% sulla salita delle vigne... al 30 non so dove siano a Montevecchia! :nunsacci:

la via Belsedere, sputando sangue, l'ho fatta qualche volta anche con la bici da corsa, che ha come rapporto più leggero 34-25! :specc:

Dai la salita delle vigne è facile se c'è il fondo compatto!:i-want-t:
Mai fatto il sentiero su e giù da cappella crippa fino al roccolo di missaglia ?
Ci sono punti che secondo me sono oltre il 30% difatti in bici l'ho fatto solo 2 o 3 volte ma quando vado a correre lo faccio spesso.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Dai la salita delle vigne è facile se c'è il fondo compatto!:i-want-t:
Mai fatto il sentiero su e giù da cappella crippa fino al roccolo di missaglia ?
Ci sono punti che secondo me sono oltre il 30% difatti in bici l'ho fatto solo 2 o 3 volte ma quando vado a correre lo faccio spesso.

:nunsacci: conosco molto poco la zona della cappella di Crippa...
 

supersupremo

Biker ciceronis
Dai la salita delle vigne è facile se c'è il fondo compatto!:i-want-t:
Mai fatto il sentiero su e giù da cappella crippa fino al roccolo di missaglia ?
Ci sono punti che secondo me sono oltre il 30% difatti in bici l'ho fatto solo 2 o 3 volte ma quando vado a correre lo faccio spesso.

Penso che siano i sentieri che aveva postato pirexx qualche tempo fa.
Io e Alethebix ne abbiamo fatti un paio in discese e se non stavi in fuorisella rischiavi il cappottamento in avanti!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Dai la salita delle vigne è facile se c'è il fondo compatto!:i-want-t:
Mai fatto il sentiero su e giù da cappella crippa fino al roccolo di missaglia ?
Ci sono punti che secondo me sono oltre il 30% difatti in bici l'ho fatto solo 2 o 3 volte ma quando vado a correre lo faccio spesso.
Si ho capito quali sono i sentieri di cappella crippa,in effetti li ho fatti a spinta,in sella mi ribaltavo.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Eym
nel week-end che facciamo,riCantiamo ?? direi che come test per la forca in zona di meglio non c'è :mrgreen:
Possiamo fare il giro di domenica scorsa che non sono riuscito a completare, pirexx ha messo la traccia nell'altro 3D

Oggi sono andato al Deca a fare acquisti ho preso un completino FR in offerta e lo zaino come il tuo da 25L
Ciao Roby, oggi Guido mi ha detto che vorrebbe fare un giro sabato in valletta ...per me va bene uno e l'altro , vediamo cosa dice al max andiamo io e te al canto...pero' devo caricare la traccia ci aggiorniamo.
Se cantiamo partiamo presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo