Monza-Brianza e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao ragazzi ,vi voglio dire cosa mi è successo oggi nella mia uscita,
mi sono trovato alle 8.00 con il mio vicino,(che si sta avvicinando al mondo della mtb)
cambiando itinerario siamo andati sull'adda.
e udute udite ,mentre chiacchieravamo tranquillamente,mi è partita la ruota davanti,e mi sono trovato perterra,picchiando violentemente il costato e cosce,mi sono rialzato ,ma il dolore era intenso, decido di andare al pronto soccorso,e dopo le lastre mi hanno detto che ho delle micro fratture a due costole.
certo che nn pensavo di farmi cosi male su un percorso piano.
cosi per almeno 20 giorni riposo assoluto, e niente mtb,non mi è mai capitato di farmi cosi male da quando ho scoperto la mtb (circa 10 anni)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ma lo sai che tu e Solosterrato siete proprio una bella coppia di fetentoni???:prost:
domani ci sei?

:yeah!: eheheh :hahaha:

No domani passo.. Oramai sono mezzo stradista.. Sono "slick"kato ;-)

picture.php


La prossima settimana le smonto e vedrò di non mancare! o-o
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
ciao ragazzi ,vi voglio dire cosa mi è successo oggi nella mia uscita,
mi sono trovato alle 8.00 con il mio vicino,(che si sta avvicinando al mondo della mtb)
cambiando itinerario siamo andati sull'adda.
e udute udite ,mentre chiacchieravamo tranquillamente,mi è partita la ruota davanti,e mi sono trovato perterra,picchiando violentemente il costato e cosce,mi sono rialzato ,ma il dolore era intenso, decido di andare al pronto soccorso,e dopo le lastre mi hanno detto che ho delle micro fratture a due costole.
certo che nn pensavo di farmi cosi male su un percorso piano.
cosi per almeno 20 giorni riposo assoluto, e niente mtb,non mi è mai capitato di farmi cosi male da quando ho scoperto la mtb (circa 10 anni)

porcavacca....
e come cavolo ha fatto a staccarsi?
stretta male o si è rotto qualche pesso?

in ogni caso buona guarigione !!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
no forse mi sono espesso male ,la ruota è scivolata nn si è staccata,lo strano e proprio questo,chi è pratico dell'adda sa che verso la riva ogni tanto c'è una striscia di legno interrata,mi sa che ho preso qualla che come ha constatato il mio vicino è come ghiaccio.grazie per gli auguri ,mi sa che mettero gli slik anch'io quando riprendero
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sinceramente mi sembra uno spreco...rinunciare già al fango...

E lo so.. ma ho scomodato parecchi santi per farle tallonare e mi gira un pò dopo tutta la fatica (hanno un cerchietto durissimo!) smontarle senza neanche farci un giretto..

Domani fondo.. Magari ci si becca a montevecchia, io faccio il provinciale però :-)
Qualcuno ha dietro il navigatore? Sono curioso di vedere la traccia del giro.. Soprattutto il "tagliamo per i campi" da Agliate a Barzanò!
Denghiù! o-o
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
no forse mi sono espesso male ,la ruota è scivolata nn si è staccata,lo strano e proprio questo,chi è pratico dell'adda sa che verso la riva ogni tanto c'è una striscia di legno interrata,mi sa che ho preso qualla che come ha constatato il mio vicino è come ghiaccio.grazie per gli auguri ,mi sa che mettero gli slik anch'io quando riprendero

ah ok.
inbocca al lupo.
 

supersupremo

Biker ciceronis
E lo so.. ma ho scomodato parecchi santi per farle tallonare e mi gira un pò dopo tutta la fatica (hanno un cerchietto durissimo!) smontarle senza neanche farci un giretto..

Domani fondo.. Magari ci si becca a montevecchia, io faccio il provinciale però :-)
Qualcuno ha dietro il navigatore? Sono curioso di vedere la traccia del giro.. Soprattutto il "tagliamo per i campi" da Agliate a Barzanò!
Denghiù! o-o

Magari...
Martedì mi tolgono i miei bei 10 pti in titanio ( vedo di rubarne un paio per ricordo).
Anch'i con le saguaro TNT bestemmio parecchio sia a stallonarle che a rimetterle.Ma anzichè le slick non era meglio una soluzione intermedia così se ti veniva voglia di sterrato potevi sempre farlo :nunsacci:?
Altro soluzione: compra un'altro paio di cerchi completi con gomme artigliate...
 

supersupremo

Biker ciceronis
no forse mi sono espesso male ,la ruota è scivolata nn si è staccata,lo strano e proprio questo,chi è pratico dell'adda sa che verso la riva ogni tanto c'è una striscia di legno interrata,mi sa che ho preso qualla che come ha constatato il mio vicino è come ghiaccio.grazie per gli auguri ,mi sa che mettero gli slik anch'io quando riprendero

Ahhhhh mi pareva strano !
Ho presente quello che intendi,quindi hai rischiato di finire anche in acqua :paur:?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
esatto, ti volevo chiedere visto che sei convalescente,come me magari ci possiamo trovare per conoscerci,se ti va ciau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo