Monza-Brianza e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sephir80

Biker superis
Ciao Sephir, siamo io, Abarbi forse e... chiunque si vuole aggregare, ho già mandato dei PM ai ragazzi che si erano presentati interessati.
Ti può andare ore 18:30 a canonica lambro dove si apposta la " madama " ? ;) o preferisci ore 19:00
Facciamo un'uscita easy lungo lambro così vediamo quanto possiamo osare con le luci.


Penso proprio di esserci anch'io.
Però in questa stagione buio viene verso le 20 di sera, uscire alle 18,30 vuol dire rischiare di pedalare 40 min andata, 40 min ritorno e usare pochissimo le luci.
Secondo me le 19 è meglio, se non addirittura le 19,30.
Però mi adeguo a voi, sono io l'infiltrato.

anch'io sarei piu propenso per le 19:30 ma va bene anke le 19:00.
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
Ciao Domenica mattina se vuoi possiamo uscire insieme se vuoi.
fammi sapere se sei interessato.
Hai tutto il materiale?
casco ecc. intendo?:celopiùg:

ehi ciao,

si si sono iteressato scherzi sara la mia prima uscita seria....cmq per il materiale ho tutto tranne il casco che ho ordinato tramite internet ma ci vogliono 5 gg lavorativi prima che arrivi.....è un problema?...spero di no...
non ci resta che trovarci in un postoo...decidi tu no problem...
dai fammi sapere...
grazie milee ciaooo!!
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
beh, proprio vicino direi di no. Se, come leggo, sei di Limbiate saranno circa 25 km.

Per le uscite tieni buona la domenica mattina. Di solito qui sul forum organizzano sempre un'uscita..purtroppo fino ad ora ho sempre avuto (tranne una volta :D ) problemi di incompatibilità di orario e non mi sono unito al gruppo. Ma fidati che ne vale la pena, son tutti molto simpatici e disponibili..l'ideale per "farsi le ossa" in compagnia :prost: :bum-bum-:

ee mi sa che hai ragione siamo un po distanti....

cmq se bazzichi per caso dalle mie parti fammi sapere...

ciao grazie della disponibilità..
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
ehi ciao,

si si sono iteressato scherzi sara la mia prima uscita seria....cmq per il materiale ho tutto tranne il casco che ho ordinato tramite internet ma ci vogliono 5 gg lavorativi prima che arrivi.....è un problema?...spero di no...
non ci resta che trovarci in un postoo...decidi tu no problem...
dai fammi sapere...
grazie milee ciaooo!!

Ok, allora se sei senza casco faremo un giro tipo al parco di monza, ti andrebbe?:i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
anch'io sarei piu propenso per le 19:30 ma va bene anke le 19:00.

@ Sephir e Abarbi: Ragazzi vi va bene allora domani sera ore 19:00 a Canonica lambro, dove si fermano i Carabinieri ?
Da lì ad agliate, se vogliamo fare quell'itinerario saranno 45 minuti con ritmo blando :)

datemi conferma, anche con MP.
p.s. copritevi che farà freschino! ( Vent Versione Nonno :il-saggi: )
 

lasvegas

Biker superis
@ Sephir e Abarbi: Ragazzi vi va bene allora domani sera ore 19:00 a Canonica lambro, dove si fermano i Carabinieri ?
Da lì ad agliate, se vogliamo fare quell'itinerario saranno 45 minuti con ritmo blando :)

datemi conferma, anche con MP.
p.s. copritevi che farà freschino! ( Vent Versione Nonno :il-saggi: )

X USCITA IN NOTTURNA DI VENERDI' SERA

Ragazzi, se vogliamo fare un giro in notturna, dobbiamo cominciare almeno dalle 19.30 a pedalare, poi dipende dalla durata. Io sono della zona e conosco bene un giro ad anello che faccio x allenamento (sempre partendo dai caramba), niente di particolare di giorno, di notte forse c'è qualche passaggio su cui fare un po' di attenzione, sono circa 20km x 1h e 15', che fatti in notturna magari diventano 2h, ve lo riporto:

attachment.php


se volete facciamo questo ed alle 21.30 al max è tutto finito, altrimenti facciamo quello che avete in mente voi, x me è uguale.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao a tutti, visto che voi fate gia' le notturne, che modello di luci mi consigliate?
Prossimamente vogliamo provare anche noi nelle groane e poi... ci si puo' sempre incontrare anche dalle vs. parti.
Dopo la pedalata, pizza con wurstel&Krauti, cosi' ha letto si dorme meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo