Monza-Brianza e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
X USCITA IN NOTTURNA DI VENERDI' SERA

Ragazzi, se vogliamo fare un giro in notturna, dobbiamo cominciare almeno dalle 19.30 a pedalare, poi dipende dalla durata. Io sono della zona e conosco bene un giro ad anello che faccio x allenamento (sempre partendo dai caramba), niente di particolare di giorno, di notte forse c'è qualche passaggio su cui fare un po' di attenzione, sono circa 20km x 1h e 15', che fatti in notturna magari diventano 2h, ve lo riporto:

attachment.php


se volete facciamo questo ed alle 21.30 al max è tutto finito, altrimenti facciamo quello che avete in mente voi, x me è uguale.


A me va bene, conosco quelle zone, le faccio sempre volentieri. Tutto dipende domani dalla qualità delle luci che abbiamo :)
Sono d'accordo con Abarbi che ci troviamo dai Caramba alle 19:00, poi il primo che arriva aspetto l'altro...
Per Te può andare bene come orario?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti, visto che voi fate gia' le notturne, che modello di luci mi consigliate?
Prossimamente vogliamo provare anche noi nelle groane e poi... ci si puo' sempre incontrare anche dalle vs. parti.
Dopo la pedalata, pizza con wurstel&Krauti, cosi' ha letto si dorme meglio.

Guarda nella sezione "altre parti" del forum, c'è un topic lunghissimo intitolato "luci" se non mi sbaglio. C'è una luce cinese MTE P7 che va da dio (ce l'ho, te lo posso confermare). Adesso con la stessa tecnologia hanno fatto un modello apposito da bici. Oppure chiedi a Pablo77, è lui il guru.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
X USCITA IN NOTTURNA DI VENERDI' SERA

Ragazzi, se vogliamo fare un giro in notturna, dobbiamo cominciare almeno dalle 19.30 a pedalare, poi dipende dalla durata. Io sono della zona e conosco bene un giro ad anello che faccio x allenamento (sempre partendo dai caramba), niente di particolare di giorno, di notte forse c'è qualche passaggio su cui fare un po' di attenzione, sono circa 20km x 1h e 15', che fatti in notturna magari diventano 2h, ve lo riporto:

attachment.php


se volete facciamo questo ed alle 21.30 al max è tutto finito, altrimenti facciamo quello che avete in mente voi, x me è uguale.

Sono nelle vostre mani, a me va tutto bene.
Io ho circa 3h di autonomia luci.
Ci vediamo stasera.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
sta domenica siamo solo noi due.
Tu la conosci la nuova ciclabile cha da Varedo porta dino a trezzo d'adda?

non dirmi che hanno fatto una ciclabile da Varedo a Trezzo solo per una persona... e chi mai sarebbe questo Dino?!? :smile::smile::smile::smile::smile:


tornando a fare la persona seria (e mi capita molto raramente), stasera per la notturna devo dare buca, ho un paio di impegni che mi impediscono di esserci, quindi il "battesimo" delle nuove ruote viene rimandato, magari a domani... buona pedalata!
 

lasvegas

Biker superis
A me va bene, conosco quelle zone, le faccio sempre volentieri. Tutto dipende domani dalla qualità delle luci che abbiamo :)
Sono d'accordo con Abarbi che ci troviamo dai Caramba alle 19:00, poi il primo che arriva aspetto l'altro...
Per Te può andare bene come orario?

Dovrei farcela, magari arrivo alle 19.15, chi siamo e quanti siamo? x ventanas ti mando PM con mio cell
 

lasvegas

Biker superis

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Allora siamo FRITTI !!! :smile:

Perchè siamo fritti?
Perchè mi fido ciecamente di voi? Ops', speriamo di non andare alla cieca stasera!
Scherzo, comunque la mia luce l'ho già sperimentata più volte e va da dio, 3h di autonomia alla massima potenza sono molto più del necessario!
Io arriverò in macchina e cercherò di parcheggiare nel parcheggio che ce proprio li vicino ai carabinieri!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Domenica Vegia o Sange??? :i-want-t:
Io farei Montevecchia,magari il giro di domenica scorsa con qualche variante,di solito quando andiamo al Sange anticipiamo di un'oretta il ritrovo e non ho voglia di alzarmi alle 6.
Domani nel pomeriggio dopo l'aperitivo con embolo:prost: metto l'orario e il punto di ritrovo.
Se dai ancora buca verrai :soffriba:in pubblica piazza.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
sta domenica siamo solo noi due.
Tu la conosci la nuova ciclabile cha da Varedo porta fino a Trezzo d'Adda?
Eros88 ha scritto:
ciao ti ho madato un mess. in pvt...cavolo grazie sono contento di fare un uscita in compagnia...
cmq a volte bazzico a varedo ma nn ho mai sentito parlare di
questa ciclabile...la facciamo?:i-want-t:
Se volete aggregarvi all'uscita di domenica siete i benvenuti.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo